|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
birra del pinguino
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il solito...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
esiste davvero!?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
che dire??? il mio SO con la MIA birra..... manca solo che me la porga la mia ehm... avete capito ...
oi, c'hai mica un link per scaricarla 1280x1024 che me la piazzo sul desktopo ?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
che nerd
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si, alle volte veramente mi diverto con poco.
allora via col motto nerd piguinoso della settimana: Curate e fate crescere amorevolmente Linux, perchè tanto Windows si pianta da solo. ecco, più nerd di così non ci riesco manco se mi sforzo. (e la cosa comica è che non fa ridere un cazzo manco a me
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 28-03-2006 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.