Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2006, 18:55   #1
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Torneo Mario Kart DS a MILANO (24, 25 e 26 marzo)

Ciao a tutti!

Stiamo organizzando un torneo a Mario Kart DS supportato ufficialmente da Nintendo al prossimo Cartoomics di Milano (si svolgerà in fiera nelle giornate del 24, 25 e 26 marzo).

L'iscrizione è assolutamente GRATUITA e ci saranno in palio diversi premi (giochi gc/ds e anche un gamecube) e gadgets Nintendo per tutti i partecipanti.
A questo link potete trovare tutte le informazioni (regolamento, programma, come arrivare, ecc...)

Se pensate di venire mandatemi un messaggio privato qui sul forum dopo esservi iscritti sul sito. Sono ben accetti anche tutti quelli che non si sono preiscritti e i ritardatari, ma se riuscite ad avvisarmi prima ci organizziamo nel migliore dei modi

Allo stand saranno presenti anche diverse demostation Xbox360 (oblivion!) e NintendoDS.
Spargete la voce e accorrete numerosi! Più siamo e più ci si diverte!

...e non dimenticate il vostro DS!!

Sono a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.

Bye!
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 22:55   #2
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Io sto chiamando più amici possibile muniti di Ds per partecipare..!

Abbiamo anche le magliette con i nomi da battaglia..!

Er Bananaro: maestro supremo della tecnica occulta di piazzamento delle banane.

Mastro turbo: utilizza il fungo per ottenere tagli ai percorsi che hanno dell incredibile,e vittorie sul traguardo che appaiono impossibili ai comuni mortali.

Wesker: impareggiabile nell arte di cadere in ogni burrone, scivolare su ogni banana e imprecare in modo blasfemo per ogni guscio blu ricevuto..

Accorrete numerosi..! perirete sotto una pioggia di bucce di banane..!
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 12:00   #3
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Io sto chiamando più amici possibile muniti di Ds per partecipare..!

Abbiamo anche le magliette con i nomi da battaglia..!

Er Bananaro: maestro supremo della tecnica occulta di piazzamento delle banane.

Mastro turbo: utilizza il fungo per ottenere tagli ai percorsi che hanno dell incredibile,e vittorie sul traguardo che appaiono impossibili ai comuni mortali.

Wesker: impareggiabile nell arte di cadere in ogni burrone, scivolare su ogni banana e imprecare in modo blasfemo per ogni guscio blu ricevuto..

Accorrete numerosi..! perirete sotto una pioggia di bucce di banane..!

grande!

quando sai quanti siete e quando venite mandami un messaggio privato
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
Old 21-03-2006, 16:07   #4
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Un altra cosa: le selezioni sarebbero per decidere chi va in finale giusto? quindi potrei venire anche solo domenica per la quarta selezione e nel caso passassi accederei direttamente alla finale che si terrebbe qualche minuto dopo.. ho detto bene?
perchè io e i miei amici potremmo solo di domenica..
Old 21-03-2006, 16:27   #5
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Un altra cosa: le selezioni sarebbero per decidere chi va in finale giusto? quindi potrei venire anche solo domenica per la quarta selezione e nel caso passassi accederei direttamente alla finale che si terrebbe qualche minuto dopo.. ho detto bene?
perchè io e i miei amici potremmo solo di domenica..
potete vienire alle selezioni di domenica mattina ed eventualmente rimanete per la finale...

qua c'è il rpogramma con gli orari indicativi: http://tornei.nipogames.com/programma.html
Old 21-03-2006, 18:40   #6
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

volevamo venire a quelle delle 12.00. dovrebbe essere l ultimo..
Old 22-03-2006, 09:09   #7
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
volevamo venire a quelle delle 12.00. dovrebbe essere l ultimo..
perfetto! quanti siete?
Old 22-03-2006, 10:18   #8
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Quote:
Originariamente inviato da kool!
Ciao a tutti!

Stiamo organizzando un torneo a Mario Kart DS supportato ufficialmente da Nintendo al prossimo Cartoomics di Milano (si svolgerà in fiera nelle giornate del 24, 25 e 26 marzo).

L'iscrizione è assolutamente GRATUITA e ci saranno in palio diversi premi (giochi gc/ds e anche un gamecube) e gadgets Nintendo per tutti i partecipanti.
A questo link potete trovare tutte le informazioni (regolamento, programma, come arrivare, ecc...)

Se pensate di venire mandatemi un messaggio privato qui sul forum dopo esservi iscritti sul sito. Sono ben accetti anche tutti quelli che non si sono preiscritti e i ritardatari, ma se riuscite ad avvisarmi prima ci organizziamo nel migliore dei modi

Allo stand saranno presenti anche diverse demostation Xbox360 (oblivion!) e NintendoDS.
Spargete la voce e accorrete numerosi! Più siamo e più ci si diverte!

...e non dimenticate il vostro DS!!

Sono a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.

Bye!
Cavoli ho venduto il mio ds azzurrino per prendere il nuovo ds lite che non ho ancora ricevuto uffi

Io sono provvisto di Mario kart ma nn di ds.. adesso provo a sentire un paio di amici che di sicuro verrebbero con me ma rimane sempre il mio problema.. Se trovassi solo qualcuno che possa imprestarmelo per quel momento...
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 10:51   #9
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originariamente inviato da zeldavb
Cavoli ho venduto il mio ds azzurrino per prendere il nuovo ds lite che non ho ancora ricevuto uffi

Io sono provvisto di Mario kart ma nn di ds.. adesso provo a sentire un paio di amici che di sicuro verrebbero con me ma rimane sempre il mio problema.. Se trovassi solo qualcuno che possa imprestarmelo per quel momento...
dovremmo avere allo stand qualche ds di riserva proprio per questi problemi...se riesci a fartelo prestare bene, altrimenti ci pensiamo noi

ricordati di portare la cartuccia, però

appena sai quanti siete avvisami così vi segno
Old 22-03-2006, 14:00   #10
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Quote:
dovremmo avere allo stand qualche ds di riserva proprio per questi problemi...se riesci a fartelo prestare bene, altrimenti ci pensiamo noi

ricordati di portare la cartuccia, però

appena sai quanti siete avvisami così vi segno
Ottimo Ottimo Ottimo...

Guarda ho sentito un mio amico prima e non drovrebbero esserci problemi.. Adesso stasera ne sento un'altro..

Una info.. Per il torneo bisogna essere x forza li venerdì?? perchè noi in teoria possiamo venire x sabato xchè vene lavoriamo..

C'è un biglietto da pagare x la fiera?? Se si quanto costa in €??

Grazie
Old 22-03-2006, 14:05   #11
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Ottimo Ottimo Ottimo...

Guarda ho sentito un mio amico prima e non drovrebbero esserci problemi.. Adesso stasera ne sento un'altro..

Una info.. Per il torneo bisogna essere x forza li venerdì?? perchè noi in teoria possiamo venire x sabato xchè vene lavoriamo..

C'è un biglietto da pagare x la fiera?? Se si quanto costa in €??

Grazie
nel link ci sono tutte le informazioni (programma e regolamento): http://tornei.nipogames.com

non serve venire il venerdì...potete decidere voi a quale torneo eliminatorio partecipare...credo che il biglietto costi 3€ (c'è il link al sito del carttomics nel post iniziale), il torneo invece è gratuito

fatemi sapere a quale selezione volete partecipare così vi inserisco nel tabellone
Old 22-03-2006, 15:20   #12
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Quote:
nel link ci sono tutte le informazioni (programma e regolamento): http://tornei.nipogames.com

non serve venire il venerdì...potete decidere voi a quale torneo eliminatorio partecipare...credo che il biglietto costi 3€ (c'è il link al sito del carttomics nel post iniziale), il torneo invece è gratuito

fatemi sapere a quale selezione volete partecipare così vi inserisco nel tabellone
OK ti dico qualcosa in serata
Old 22-03-2006, 20:39   #13
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
perfetto! quanti siete?

Sicuri siamo 2..! purtroppo per problemi di orario non si possono aggiungere altri 2 miei amici.. per adesso. cmq verremmo domenica mattina.. dobbiamo presentarci alle 12.00 o un po prima per organizzarci..?
Old 22-03-2006, 22:09   #14
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Sicuri siamo 2..! purtroppo per problemi di orario non si possono aggiungere altri 2 miei amici.. per adesso. cmq verremmo domenica mattina.. dobbiamo presentarci alle 12.00 o un po prima per organizzarci..?

mi sono appena informato e oltre ai giochi e ai gadget ci sono in palio ben 2 gc, cerca di convincerli

magari passate una mezz'oretta prima giusto per dire che ci siete e segnare i vostri nomi...
Old 22-03-2006, 22:42   #15
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:

mi sono appena informato e oltre ai giochi e ai gadget ci sono in palio ben 2 gc, cerca di convincerli

magari passate una mezz'oretta prima giusto per dire che ci siete e segnare i vostri nomi...
loro vorrebbero venire ma purtroppo non sono di queste parti e hanno problemi a venire..peccato.

io ho letto che nintendo farà provare dei giochi alla fiera.. sai dirmi se ci sarà anche zelda per il cubo giocabile o si limiteranno ai titoli DS..?
Old 23-03-2006, 18:18   #16
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
loro vorrebbero venire ma purtroppo non sono di queste parti e hanno problemi a venire..peccato.

io ho letto che nintendo farà provare dei giochi alla fiera.. sai dirmi se ci sarà anche zelda per il cubo giocabile o si limiteranno ai titoli DS..?
credo che nintendo porterà viewtiful joe, mario kart e mario&luigi 2 da provare in fiera...niente roba gc
Old 23-03-2006, 20:15   #17
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
OK ti dico qualcosa in serata
novità?
Old 24-03-2006, 08:41   #18
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Quote:
novità?
Eccomi

Ti prenoto per 4 per sabato pomeriggio

P.S. Ti ricordo che fra questi 4 ci sono io che non ho il ds

Ti mando un PM con i nomi
Old 24-03-2006, 17:50   #19
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Eccomi

Ti prenoto per 4 per sabato pomeriggio

P.S. Ti ricordo che fra questi 4 ci sono io che non ho il ds

Ti mando un PM con i nomi

don't worry...al ds ci pensiamo noi
Old 26-03-2006, 20:39   #20
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

sono appena tornato a casa...grazie a tutti quelli che hanno partecipato.
siete stati grandi!

a breve un report delle due giornate di torneo
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l’AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian