|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
suggerimenti per l'acquisto di 2 hard disk sata
Ragazzi,
ho bisogno del Vs. consiglio. Sto pensando di acquistare due hard disk sata (attualmente sono dotato di 2 p.ata - no raid) per configurarli in modalità raid 0 allo scopo di aumentare le prestazione del sistema. Non sono interessato a tagli importanti (indicativamente mi andrebbero bene da 120 gb per un totale di una unità virtuale da 240 gb). I miei attuali dischi sono 2 Maxtor (160+120 GB) che non mi hanno mai dato problemi. Ultimamente però non sento parlar gran bene di tale marca (ricordo anche di aver letto una classifica dove Maxtor primeggia per interventi in garanzia). Su cosa posso orientarmi (avendo presente che la modalità raid 0 è "intrinsecamente" a maggior rischio e quindi l'affidabilità riveste, se possibile, maggiore importanza)? Grazie sin d'ora. Ciao e buon..... Forum
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
seagate barracuda! 5 anni di garanzia parlano chiaro
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.