Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2006, 20:54   #1
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Promozione TRE "Cari fidanzati"

Ciao, non so se qualcuno ha visto la promozione che sta facendo Tre. Si chiama "Cari Fidanzati" ed è un'offerta per chi vuole passare a Tre mantenendo il proprio numero Tim o Vodafone.
Io avevo pensato di approfittare di questa offerta, visto che il 90% delle volte che uso il telefonino lo faccio con la mia ragazza. E quindi avrei spesa zero fino all'agosto 2008!
Mi chiedevo soltanto se tale promozione è attivabile soltanto se si prendono i due telefonini che loro ti offrono. Insomma, se uno ha già il suo cell. UMTS oppure ne vuole uno che non sia proprio quello che danno loro, la può comunque attivare l'offerta?
In particolare a me faceva piacere prendere un cell. symbian, tipo il Nokia 6680 o N70 che la Tre offre solo su altre promozioni...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 21:37   #2
sparpacellone
Senior Member

L'Avatar di sparpacellone

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
ti piacerebbe....
ma nun se po'
ciao
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 21:58   #3
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Nemmeno se mi compro il telefono al negozio???
Old 29-01-2006, 22:03   #4
sparpacellone
Senior Member

L'Avatar di sparpacellone

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
le sim le puoi mettere in qualsiasi telefonino 3g (tranne quelli 3 simlock)
ciao
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 01:28   #5
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da leoben
Io avevo pensato di approfittare di questa offerta, visto che il 90% delle volte che uso il telefonino lo faccio con la mia ragazza. E quindi avrei spesa zero fino all'agosto 2008!

occhio che c'è cmq lo scatto alla risposta
4lekos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:03   #6
carletto
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: milano
Quote:
visto che il 90% delle volte che uso il telefonino lo faccio con la mia ragazza. E quindi avrei spesa zero fino all'agosto 2008!
...
allora fai noi due wind! prova a fare due conti e secondo me ti conviene... se poi fai anche l'opzione degli sms gratis su wind quindi spendi 3 euro x 400 min/mese + 4 euro x 300 mess/mese TOT 7 euro/mese e ti sfido a finirli, se su tre paghi lo scatto e gli sms secondo me sfori sicuro
ciao carlo
Old 30-01-2006, 13:10   #7
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Avevo pensato a Tre perchè mi piaceva l'idea della videochiamata.
Se devo rimanere sul gsm, posso tenere la tariffa che ho, Tim con autoricarica 190+TimDuetto. Non spendo tantissimo ed anche se ci sono da altri operatori tariffe migliori, non mi va di perderci tempo per pochi cent. di euro...

Old 30-01-2006, 13:29   #8
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da carletto
allora fai noi due wind! prova a fare due conti e secondo me ti conviene... se poi fai anche l'opzione degli sms gratis su wind quindi spendi 3 euro x 400 min/mese + 4 euro x 300 mess/mese TOT 7 euro/mese e ti sfido a finirli, se su tre paghi lo scatto e gli sms secondo me sfori sicuro
ciao carlo
io facendo così ricarico giusto giusto 10 euro al mese le chiamate le finisco, i messaggi no me ne rimangono sempre tipo una 50ina
Old 30-01-2006, 14:23   #9
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
ma in caso abbiamo già tre non c'è nessuna offerta per fidanzati?
Old 30-01-2006, 15:51   #10
XaNtOmA
Senior Member

L'Avatar di XaNtOmA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie
io facendo così ricarico giusto giusto 10 euro al mese le chiamate le finisco, i messaggi no me ne rimangono sempre tipo una 50ina
Però c'è il problema che la wind non prende da nessuna parte (ammenochè non hai un super telefono).
Io l'estate scorsa presi 2 schede wind e volevo fare la noi 2 però il cell della mia ragazza con la wind all'interno non prendeva neanche a casa sua e quindi poi passai le 2 schede a tim e mi presi l'offerta dei 500€ dio chiamate per chi passa a tim (ancora attivabile fino a metà febbraio se non erro).
XaNtOmA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 15:52   #11
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ma la tre prende bene dappertutto agganciandosi in roaming alla tim?
Old 30-01-2006, 16:10   #12
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da XaNtOmA
Però c'è il problema che la wind non prende da nessuna parte (ammenochè non hai un super telefono).
Io l'estate scorsa presi 2 schede wind e volevo fare la noi 2 però il cell della mia ragazza con la wind all'interno non prendeva neanche a casa sua e quindi poi passai le 2 schede a tim e mi presi l'offerta dei 500€ dio chiamate per chi passa a tim (ancora attivabile fino a metà febbraio se non erro).
da me prende, dalla mia raga un pò meno, diciamo che non ti puoi aspettare la qualità di tim o vodafone ma questo è normale.

per quanto riguarda la tre, personalmente mai avuto problemi, sia in umts 3 che in roaming va benissimo
Old 30-01-2006, 20:06   #13
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Quote:
Originariamente inviato da XaNtOmA
Anche nella mia zona con wind si prende pochissimo.
In diversi sono tornati a Tim o a Vodafone. E con molti problemi, dato che Wind ritarda tantissimo il cambio operatore...
Old 30-01-2006, 20:19   #14
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Ma la tre prende bene dappertutto agganciandosi in roaming alla tim?
si... in un anno non ho mai avuto particolari problemi...
Old 31-01-2006, 13:31   #15
206xs
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da eraser
ma in caso abbiamo già tre non c'è nessuna offerta per fidanzati?

c'e' videonoi che ti videochiami e mandi mms a 5 cents tra i due numeri scelti
206xs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 14:48   #16
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 206xs
c'e' videonoi che ti videochiami e mandi mms a 5 cents tra i due numeri scelti

sempre con gli odiosi 0,15 cent di scatto alla risposta
4lekos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 11:28   #17
206xs
Bannato

Città: Italia
eh sì.....
206xs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 01:06   #18
XPuserONE
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Quote:
Anche nella mia zona con wind si prende pochissimo.
In diversi sono tornati a Tim o a Vodafone. E con molti problemi, dato che Wind ritarda tantissimo il cambio operatore...
scusa ma questa dove l'hai sentita? ho letto da diverse parti che la MNP da wind ad altro operatore è velocissima ed infatti nel mio caso è stato così: wind-voda e wind-tim in meno di 10 giorni.

per la videochiamata invece, bah, io l'ho provata con la mia ragazza ma non mi entusiasma l'idea, preferisco ancora la vecchia chiamata tradizionale

I due cell di S. Valentino, ormai non più disponibili credo, non erano male (soprattutto due cellulari veramente validi) ed a un prezzo ottimo, tuttavia devi rimanere legato a quella sim per 2 anni. Il rimborso dei soldi è un pò uno specchietto per le allodole visto che dalla data del rimborso ti danno 1 mese di tempo per consumarlo.
Invece veramente ottima la storia delle chiamate tra i 2 numeri. Io e la mia raga adesso abbiamo preso 2 LG8360 a 69€ l'uno facendo una MNP con la tariffa supertua+. Lei ha attivo il VideoNoi verso me (io non l'avevo fatto in sede di attivazione), tuttavia dura 6 mesi e si paga 5 cent al minuto per la videochiamata verso quel numero (quindi solo videochiamata, niente chiamata normale). Positivo invece che invii MMS a quel numero a 5 cents.

Insomma, queste erano le mie opinioni!
XPuserONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 13:26   #19
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Quote:
Originariamente inviato da XPuserONE
scusa ma questa dove l'hai sentita? ho letto da diverse parti che la MNP da wind ad altro operatore è velocissima ed infatti nel mio caso è stato così: wind-voda e wind-tim in meno di 10 giorni.
L'ho sentita una delle ultime volte che sono entrato in un negozio Tim. Una siognora si lamentava del fatto che stava attendendo il cambio da almeno un mese. Parole sua, non posso di certo garantire! E il commesso le ha confermato tale problema

Quote:
Originariamente inviato da XPuserONE
I due cell di S. Valentino, ormai non più disponibili credo, non erano male (soprattutto due cellulari veramente validi) ed a un prezzo ottimo, tuttavia devi rimanere legato a quella sim per 2 anni. Il rimborso dei soldi è un pò uno specchietto per le allodole visto che dalla data del rimborso ti danno 1 mese di tempo per consumarlo.
Invece veramente ottima la storia delle chiamate tra i 2 numeri. Io e la mia raga adesso abbiamo preso 2 LG8360 a 69€ l'uno facendo una MNP con la tariffa supertua+. Lei ha attivo il VideoNoi verso me (io non l'avevo fatto in sede di attivazione), tuttavia dura 6 mesi e si paga 5 cent al minuto per la videochiamata verso quel numero (quindi solo videochiamata, niente chiamata normale). Positivo invece che invii MMS a quel numero a 5 cents.
Li ho persi sabato proprio con la promozione "Cari Fidanzati" a 219€. In effetti ne sono rimasti pochi, ma girando un po' si dovrebbe riuscire a trovarli.
Per chi fosse interessato, provate a cercare nei negozi 3, quelli che vendono in franchising. A detta della negoziante, se non li hanno, riescono a prenderli dagli altri negozi della catena.

Anch'io ho fatto la Supertua+ e direi che non è niente male. 10cent verso tutti, sms a 10 cent e ti ricarichi con tutti (escluso 3) di 10 cent/min!
Nel mio caso mi ricaricano praticamente tutti, visto che nessuno dei miei conoscenti ha 3!
Con l'altro telefono della promozione ci chiamiamo e videochiamiamo pagando solo lo scatto alla risposta. Questo avverrà quando ci abiliteranno le videochiamate, nell'arco di 15gg a loro dire.

Old 28-03-2006, 16:48   #20
dome83
Senior Member

L'Avatar di dome83

Città: ancona
anch'io volevo fare tre ma i miei amici mi dicono che in ancona la tre nn è che prende tanto...............
pero l'offerta della 3 cari fidanzati nn è male cavolo 2 cell buoni a 250euro m'attizza

anche se volevo fare il se k750i

boh nn so neanche io che fare

a proposito della 3 la tariffa supertuapiu mi sembra molto buona che ne dite c'è un sacco di autoricarica

???????

ciao
dome83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian