|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Fianlmente un piccolo sforzo
Allora finalmente dopo mille indugi e preoccupazioni ho preso iBook 12".
Ora mi serve solo un piccolo pacere. Dato che non posso prendere un hd e una bacchetta di ram su internet, mi servono dei seriali e modelli di hd 5400 o 7200 rpm, e ram da 1 gb e 512, che sono realmente compatibili sul ibook. Il problema e che li devo prendere in un negozio della mia città e me li deve ordinare non vorrei sbagliare mi rimarrebbero sul groppone. Grazie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Per gli hd uno vale l'altro.
Per le memorie la gente si trova bene con Kingston e Crucial
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Felsina
|
Quote:
la ram non ricordo... penso sia pc2100?? roba del genere |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
per la ram..
scegli il modello del tuo PB e te la spediscono a casa con UPS (fatto e consigliato a tutti..) http://www.crucial.com/store/listmod...Book&submit=Go Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

R1200R