|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[TRIESTE] GEIL ULTRA X TCCD 2*512 2-2-2-5 scambio con DDR2 2GB
Scambio queste ottime memorie ram, hanno ancora 6 mesi di garanzia presso tecnocomputer, certificate dual channel e PC3200, hanno chip Tccd che permettono di arrivare come aveva fatto il precedente proprietario utente del forum baila di tirarle a 312 megahertz benchabili e in media mi raccontava che raggiungessero i 270 senza problemi come ho poi potuto constatare anch'io. Adesso mi ritrovo a passare al pentium d e devo cambiare memorie ahimè.
Per questo fate le vostre proposte e scambio alla pari visto il notevole valore di queste memorie per 2 GB di memoria ddr2 standard o value. Grazie mille ![]() RIPETO NON SONO UTT COME LE ULTIME IN COMMERCIO CHE COSTANO MENO, SOLO LE PRIME SERIE MONTAVANO TCCD ; CHE ORA MONTANO LE PC4800 ULTRA X SEMPRE. I risultati ottenuti non sono garantiti perchè dipendono molto dalla scheda madre e configurazione. I 2-2-2-5 sono garantiti a 200 mhz |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Up per l' ottimo utente e le ram, che sono perfette. Ho avuto modo di provarle, ma purtroppo ora non ho abbastanza soldi per comprarle. Funzionano benissimo, fidatevi dello zio
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
le vendi anche?se si a quanto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
in coda se vendi
![]() |
#5 |
|
quanto sarebbe il loro valore?
![]() se mi fate un'offerta equa conclusione immediata ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
memorie smontate e pronte per la spedizione imbustate e perfette con fattura
![]() dai fatevi avanti se riusciamo a concludere entro domani dividiamo le spese in assicurata ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
eccomi qui...ho 4 moduli di ddr2 standard da 512...
se vuoi scambiamo!... x vederle basta che clikki il link in firma.. : fanno parte dei due blocchi che comunque potrei smembrare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
preferivo 2*1GB mi spiace per ora grazie cmq |
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
up
cmq madelui che marca sono le memorie e che frequenza 667? |
![]() |
![]() |
#10 |
|
di che marca sono le memorie madelui?
cche frequenza 667? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
eccole!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
eh niente madelui mi spiace
se vuoi concludere le memorie le vendo a 126€ spese sped escluse ![]() la spedizione costa 10€ ed è assicurata consegna in un giorno in postacelere ![]() vi costa tutto completo 136€, un affare secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Coda per le ram a 136€ spedite. Sto aspettando la risposta di un altro utente e poi decido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
allora cif mi deve far sapere
se è disposto a scambiare come sembra ah la precedenza su tutti perchè il thread è per lo scambio 2*1GB 667 per la vendita Cif è al terzo posto dietro byronchayenne sinadex Madelui alla prossima sei stato gentilissimo A tutti coloro che mi hanno proposto via pvt. Si tratta solo sul thread e non fate offerte superiori per scavalcare le code, non è un 'asta. ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Purtroppo con lo scambio non riesco a starci dentro... Quindi lascio. Resto in coda per l'acquisto però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.