|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
[DRUENTO] vendo BOX HD PLAYER !! DIVX !!
Ciao ragazzi,
vendo un gioello di tecnologia !! un elegante box nero in alluminio x hd da 2,5" (non fornito) con molteplici funzioni: collegamento usb 2.0 x normale trasporto dati collegamento a TV x visione DVD,DIVX,VCD,FOTO, ecc collegamneto VGA x visione ..... collegamento ad periferiche usb tipo ,FOTOCAMERE,TELEFONI,LETTORI MP3,ecc,ecc SENZA L'USO DEL PC !!! (OTG on the GO). TELECOMANDO !! fornito con tutti i cavi !!ed anche un' apposito pacco batterie x 4 stilo (non fornite) la foto e rappresentativa di quello che vi mando !! chiedetemi altre info e foto !! il lettore e già in italia !! ne ho presi n.2 ...uno per ME !! e l'altro x chi lo vuole !! prezzo 75€ non trattabili + spedizione che volete voi !! Ultima modifica di lucky.mario : 27-02-2006 alle 08:24. Motivo: citta DRUENTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
ciao, dovresti far mettere la città nel titolo della discussione altrimenti te la chiudono.
potrei essere interessato se scambi con un sistema di casse 5.1 + conguaglio di 20 euro da parte mia
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
Coda, nel frattempo mi informo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
se scambi con materiale HW in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ..
ciao, grazie x l'avviso della citta !!!!!!
Per adesso non cAMBIO !!! devo rientrare dei soldi spesi !!!! per gli indecis ....vi assicuro che è una vera "figata" !!! le dimensioni ridottisime e l'uscita cuffie ..ne fanno un mp3player da sballo !! poi se come me avete una fotocamera digitale ...scarica le schede di memoria .. in modo velocissimo (USB 2.0) e senza PC !!! fino ad ieri mi portavo sempre il notebook in vacanza ... adesso mi porto il mio HD player con OTG che mi sta in tasca !!! e veramente un gioiello di tecnologia !! supporta HD fino a 80giga !!! ha ..dimenticavo ,.... ha anche l'audio 5.1 con relativa uscita !!! a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si puo' aggiornare il firmware?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sinceramente ...
non saprei ..!!
io c'e ll'ho da 2-3gg. e fino a ora ha letto di tutto !!! divx fatti da me, scaricati,xvid, mpe3 ,vari bitrate ..!!! il chip e in vibratto !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
VOLEVO ..
precisare ..che le varie prove e test li sto facendo sul mio ...!!!
QUELLO CHE VENDO E IMMACOLATO !!!! se volete posto una foto dell'interno !!!! ciao !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non me ne volere non conosco il prezzo del nuovo (anche perché non hai indicato il modello), ma su internet lo stesso almeno a guardarlo dalle foto, viene venduto intorno alle sessanta euro, al massimo sessantacinque.
Quindi sono pronto a concludere per 50€. Visto che è nuovo, ha garanzia?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
senti ...
solo 2 cose ...:
1) se l'hai visto a 65€ ...perchè il mio che è nuovo come quelli che hai visto ..vale 50€ ???? 2) se l'hai visto a 65€ ...compralo !!! e non venire a offrire 50€ a me ...!! poi ..probabilmente quelli che hai visto sono HD player !! il mio inoltre ha il sistema OTG su usb 2.0 ..ed in internet lo vendono a 89€ (sul solito sito di aste ....) questo che io vendo ...è gia a casa mia a Torino !! lo testato in tutte le sue funzioni !! quindi mi sembra MOLTO ma MOLTO piu affidabile di quelli che ti arrivano .. se ti arrivano ....!!??? grazie !!!! Ultima modifica di lucky.mario : 27-02-2006 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: PD Provincia
|
Ciao,
una domanda: per collegarlo alla tv c'e' anche l'uscita s-video ? Non e' che riesci a fare una foto dove ci sono tutti i collegamenti ? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x la tv...
c'e un jack che va messo sull'uscita AV e poi collegato all'audio dx audio sx e video composito !!
il cavo e in dotazione !!! eccoti la foto !! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho ..
messo la foto dei retro !!!
ciao !! attendo conferme !! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ehi ..
io le foto le ho messe .....
se avete altre richieste ...... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano
|
ma funziona con tutti gli HD da 2,5" ??
come viene alimentato poi hd con le 4 pile ? (mi sembra impossibile) se gli attacco la fotocamera via USB si scarica da solo le foto ?? grazie Andrea
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Amico costa nuovo 65 euro
Se vuoi posto un link in PM In coda per lo stesso prezzo spese a meta'
![]() |
#18 |
Senior Member
|
certo ...
x AWE:
Certo !! con il box batterie da n.4 stilo funziona benissimo !! collegango la tua fotocamera USB e premendo il tasto copy ... in pochi minuti salva tutte le tue foto sull'hd interno ..SENZA PC.. liberandoti la memoria della fotocamera !! puoi collegare qualsiasi apparecchio USB 2.0 e USB 1.1 !! (lettori,pen drive,fotocamere, altri HD, ) x Overthetop: come ho gia detto quello che probabilmete hai visto NON HA OTG !! e poi ti deve arrivare dalla CINA o chissa da dove !! Quelli come il mio vengono venduti a 89€ ...quindi !! io ne ho presi n.2 durante il mio ultimo viaggio !! sono gia in italia !! li ho provati entrammbi ..il mio lo uso !! l'altro è inscatolato !! e poi se li trovate a meno ....PERCHE VENITE QUI A TRATTARE X IL MIO ??? non facciamo aste al ribasso !!! i grazie ciao !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Milano
|
quindi tu ci installi all'interno un normalissimo hd da 2,5" (anche di un ex portatile) e questo si autoalimenta da solo ? ma non ha anche un ingresso per un trasformatore per connettersi a una presa corrente ?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
CERTO ..
un comunissimo HD di ex portatile ... (fino a 80giga)
ha naturalmente la presa x l'alimentatore ...o per il pacco batterie !!! anche perche quando lo usi x vedere i film ....va alimentato !! mentre se lo colleghi via usb si alimenta da li !! guarda la foto del retro ...si vedono tutti gli spinotti !! ciao !! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.