|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Richiesta consiglio
Salve vorrei acquistare un televisore LCD 32" e vorrei un vostro aiuto per indirizzare saggiamente la mia scelta.
Leggendo in questo ed in altri forum ho capito che: "per il futuro" nn si può fare a meno dell'HD, il contrasto ha poco significato e quindi nn può essere preso come parametro di riferimento tra modelli di marche diverse, la risposta dai 12" i giù va benissimo per gli amanti di pc, x-box e ps, la philips tra i "commerciali" è il meglio del meglio, Il samsung LE32T51B è quello con il miglior rapporto qualità prezzo, lo LG RZ32LZ55 è il sogno di qualsiasi giocatore incallito di xbox o ps, chi ha un aquos nn lo cambierebbe mai perchè una finestra aperta sul mondo non riesce ad eguagliarne contrasto e luminosità..... E io quale caspiterina prendo? Ho 1500 euro da spendere per un lcd da usare prevalentemente per analogico sky e dvd (con qualche possibilità di attacco a pc ecc) al posto mio su quale modello li investireste? Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Guarda, proprio su Chip di Marzo c'è una comparativa di 7 Lcd-Tv HD ready da 32", ed anche piuttosto dettagliata. Per vedere al meglio la Tv analogica-satellitare più dvd, vince il Loewe Xelos A32DVB col max dei voti. Però non so se ci stai dentro col budget. Seguito dal Samsung LE 32T51B (n°1 come rapp. prezzo prestazioni) e dal Philips 32PF9967D. Naturalmente può essere che dopo questa prova sia uscito qualche nuovo modello ma, sostanzialmente penso cambi poco.
Degna di nota anche questa comparativa del Toms versione italiana al link: http://www.tomshw.it/display.php?guide=20060120
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 23-03-2006 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie mille per la risposta ho già un loewe ma catodico e nn mi sono mai pentito dell'acquisto... Il modello che hai descritto te rientra aimè nei sogni mentre l'articolo che mi hai consigliato di leggere mi ha spinto ulteriormente verso samsung o al limite philips se riesco a fare uno sforzo economico in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.