|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
Help: Messaggio dopo ogni Softreset...
Dopo che effettuo un softreset, alla ripartenza del sistema mi esce una finestra con scritto: Impossibile trovare FSKLoader o uno dei suoi componenti. Controllare che il percorso e il nome del file siano corretti e che tutte le librerie richieste siano disponibili. Che vuol dire? Cliccando su ok, entro normalmente nel sistema e utilizzo il palmare senza problemi. Non da fastidio ma vorrei poterla eliminare. cosa posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Posso suggerire di fare un backup dei dati importanti e in seguito fare un bel hard reset...così ti ritorna il palmare allo stato originario,ti si autoinstalla il S.O. con tutti i programmi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma credi sia necessario? non ci sarà qualche altra soluzione?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
succede quando si smanetta tanto con programmi vari in installa, disinstalla e reinstalla, qualke file poi va in conflitto, ci sono dei prog apposta per fare cio' (smanettamenti vari) ma non ne ho mai provati.
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Qualche programmino c'è,è vero,ma io in questi casi preferisco risolvere il problema alla radice....salvo il salvabile e formatto tutto....il bello dei palmari poi è che ti si reinstalla tutto da solo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se lo hai installato: - provvedi disinstallarlo - se già disinstallato, reinstallalo e disinstallalo nuovamente - rimuovi l'icona del programma dal gruppo di avvio, se ancora presente. - può essere necessario intervenire sul registro ed eliminare quella voce. (ti serve un'utility per intervenire sul registro, e presta attenzione a non far danni). Ultima modifica di pocket : 21-03-2006 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è proprio questo il problema....non vorrei che a smanettare troppo poi cancelli qualche file "indispensabile" e fai del danno....seguendo il mio consiglio è vero,hai la bega di dover salvare il salvabile,ma ti ritorna tutto a posto. Comunque sono solo....diciamo,correnti di pensiero;c'è chi come me preferisce "brasare" e chi vuol tentare di trovare un rimedio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
perfettooooo!!!!!!!!!
ho disinstallato SPB Full Screen Keyboard, ho resettato e al riavvio il problema non c'è più... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma quindi credi che il problema dipenda dal tipo di programma o è una cosa casuale? anche se non lo usavo spesso era un' applicazione simpatica e utile. se vorrei reinstallarla credi che mi darebbe altri problemi?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Puoi reinstallare tranquillamente il programma, se correttamente installato, non crea alcun problema.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok. grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.