|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
O.R.O. (Onde Radio Ovest)
Eggià, non di sola trance viveva il lowenz
![]() ![]() ![]() Per puro caso questa sera l'ho risentita.....mi è scappata - inevitabile - la lacrimuccia ![]() ![]() [mode nonno con bastone e voce rauca] Secondo me piacerebbe moltissimo anche ai ragazzi di oggi.....) [/mode nonno con bastone e voce rauca off] ![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 20-03-2006 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Me la ricordo... avevo 9-10 anni...
![]() Gli 883 li adoravo.... (anche adesso ascolto le prime canzoni che erano bellissime...) mi ricordo che le ragazzine impazzivano per grignani.... era il periodo de "Il falco Và" se non sbaglio... Poi ho iniziato ad ascoltare la dance commerciale.... hit mania dance a manetta.... ![]() E poi a 17 anni ho iniziato a scoprire l'house.... mi ricordo quando un mio amico mi fece sentire il Cd de Les Folies De Pigalle... era il Pirate Party.. del 2003... C'era il vocalist gay e un dj che parlava ogni tanto al microfono... in dialetto perugino... Era il mio attuale Avatar..... ![]() ![]() Da li piano piano mi son fatto una piccola cultura.... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.