|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...571/index.html
Asus ha presentato il nuovo programma Asus Corporate Reseller che si prefigge di ampliare il mercato di Asus anche alla clientela Business e alla pubblica amministrazione. Per l'occasione presenta tre nuovi notebook con Intel Core 2 Duo tra cui un tablet pc convertibile e un desktop replacement Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un'ottima scelta quella di incorporare un lettore di impronte digitali. Meno male che hanno migliorato decisamente il design, perchè i precedenti modelli nn erano poi così belli da vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
sarà...però a me i portatili ASUS non sono mai piaciuti...troppo spartani (a parte il LAMBORGHINI)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
A parte una svista nella seconda descrizione:
Tecnologia Intel Centrino Duo Mobile - Processore Intel Core 2 Duo T2300E/T2400/T2500/T2600 - Processore Intel Core 2 Duo T5500/T5600/T7200/T7400 I primi non sono 2, giusto? Ad ogni modo: già è uscita la x1700 e non ho chiarissime le differenze con la x1600, ma poi c'è pure la x1450? Ma quanti modelli esistono??? Vabé... Comunque mi sembrano tutti prodotti validi. Oramai si trovano bei portatili per tutte le esigenze. Mi fa piacere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Soprattutto è bello vedere che qualche produttore pensa anche a chi col portatile vuole principalmente lavorarci bene in ogni (o quasi) condizioni, e quindi non gradisce i display glare coi loro problemi di riflessi, ne gli schermi wide che obiettivamente hanno poca utilità al di fuori della visione dvd, oltretutto risoluzioni elevatissime su display piccoli vanno a scapito della buona leggibilità, per come la vedo io per un 15" la sua risoluzione è 1024x768, massimo 1152x864, ma non di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
Molto carino L'R1, ma la cerniera sarà robusta?
![]() Non c'entra nulla ma mi sembra simile allo schermo della mia canon A610, con la differenza che la fotocamera ha lo scehrmo veramente piccolo. Speriamo bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Bello il V1, peccato non ne abbiano fatto uno anche con geForce 7700 Go
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Peccato che nessuno faccia un Tablet PC con una scheda video bella potente...
Speravo che almeno Asus ci pensasse....a certe utenze farebbe comodo avere la comodità di un tablet e un ottima scheda video.
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sapete niente di quella docking station che appare in una delle foto? Sul sito italiano di asus ho cercato nei listini, ma non mi sembra di averla vista...naturalmente sarebbe per il portatile in firma..se una ne esiste---
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Una cosa mi ha stupito... si parla di Business senza menzionare minimamente il servizio di assistenza ? se acquisto un pc per lavorare la prima cosa che guardo è l'affidabilità e il costo di proprietà non la frequenza del processore...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io sono al terzo notebook asus e non ho mai avuto problemi di affidabilità. Li ritengo decisamente migliori dei sony, acer e dell. Per l'assistenza asus non so perchè non ho mai dovuta usarla, ma mi hanno detto che sono molto + rapidi nelle sostituzioni dei notebook che non in quelle delle mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Ecco, non è che sai niente di una docking station per un nb asus? Esistono in Italia?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.