Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2006, 16:40   #1
skorpionct
Senior Member

L'Avatar di skorpionct

Iscritto dal: Nov 2004
Città: CATANIA
Telecom STIAMO CAMBIANDO I TELEFONI

Allora Telecom è diventata come la rai di tutto è di +.!
Allora oggi mi ha chiamato un impiegato telecom, è gli ha risposto mia madre, gli hanno detto che stavano cambiando i telefoni e che nel pomeriggio le veniva portato quello nuovo...senza dire altro.
Aspettandomi un telefono normalissimo mi arriva UN VIDEOTELEFONO!,vado a controllare su internet è vedo che mi viene a costare 4.79 euro!,ogni singolo mese? o ogni 2 mesi visto che a me la bolletta mi arriva ogni 2 mesi? bhooo.Ora visto che a me mi costa 1.80 il telefono a ogni bolletta, se mi viene a costare 4.79 Ok, ma se mi viene a costare 9.58 se lo possono venire a prendere!!!.Ora volevo sapere se ad alcuni di voi vi è accaduto qualcosa di simile.
skorpionct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 17:36   #2
Kaiser70
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
non ti conviene comunque. A parte che sono ancora in pochissimi ad averlo, ma comunque le videochiamate verrebbero a costare troppo. è un altro modo per indurre bisogni che non esistono, e ampliare le opportunità di profitto.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 19:44   #3
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
Quote:
Originariamente inviato da skorpionct
Allora Telecom è diventata come la rai di tutto è di +.!
Allora oggi mi ha chiamato un impiegato telecom, è gli ha risposto mia madre, gli hanno detto che stavano cambiando i telefoni e che nel pomeriggio le veniva portato quello nuovo...senza dire altro.
Aspettandomi un telefono normalissimo mi arriva UN VIDEOTELEFONO!,vado a controllare su internet è vedo che mi viene a costare 4.79 euro!,ogni singolo mese? o ogni 2 mesi visto che a me la bolletta mi arriva ogni 2 mesi? bhooo.Ora visto che a me mi costa 1.80 il telefono a ogni bolletta, se mi viene a costare 4.79 Ok, ma se mi viene a costare 9.58 se lo possono venire a prendere!!!.Ora volevo sapere se ad alcuni di voi vi è accaduto qualcosa di simile.
mandalo indietro subito...l'hanno fatto a me e all'ultima bolletta mi sono arrivate 22€ di canone del solo videotelefono in 4 o 5 mesi...
Old 23-03-2006, 20:18   #4
antocarmeci
Member

L'Avatar di antocarmeci

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
ragazzi stessa cosa è successa a me , mi sn stati addebbitati 5 mesi di canone per questo videotelefono (22 euro ) , però io ho chiamato il 187 ho parlato con 1 operatore e mi ha detto che anche se lo restituiamo ormai per 3 anni siamo abbonati a questo servizio , quindi quei 4.79 euro dobbiamo pagarli ancora per 3 anni , se qualcuno ha risolto può scrivere 1 post su cosa ha fatto , perchè francamente pagare 4.79 euro al mese per sto telefono che nn serve a nulla nn ci sto
antocarmeci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 20:25   #5
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
ma perchè avete accettato ?

e ancora , ma avete in affitto il telefono Telecom ?
Old 23-03-2006, 21:05   #6
antocarmeci
Member

L'Avatar di antocarmeci

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
ma perchè avete accettato ?

e ancora , ma avete in affitto il telefono Telecom ?
allora ti racconto la mia storia , noi in famiglia ha 20 anni che paghiamo il noleggio dell'aparecchio telefonico , dopo 20 anni di noleggio chiamo al 187 parlo con 1 operatore che mi dice che da 1 paio di giorni stanno distribuendo i videotelefoni dove si pagavano 3 euro e qualcosa per la prima volta e poi nn si doveva pagare più nessun noleggio , quindi abbiamo deciso di prenderlo e di spedire il nostro vecchio telefono cosi da nn pagare più il noleggio , ma mi sa che ci hanno presi per il .

Ps. si il telefono è in affitto e per 3 anni dobbiamo pagare il noleggio
antocarmeci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 21:15   #7
skorpionct
Senior Member

L'Avatar di skorpionct

Iscritto dal: Nov 2004
Città: CATANIA
Allora ragazzi io forse nn mi so spiegato bene, loro al telefono nn mi hanno detto che si trattasse di VIDEOTELEFONO.Ora visto che io nn accetto di pagare 4.79 o quanti sono per un videotelefono!! se domani lo porto in un punto 187 se lo prendono?
skorpionct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 02:44   #8
Vale76
Senior Member

L'Avatar di Vale76

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
Ragazzi, informatevi bene, perché credo che adesso se uno ha un telefono a noleggio da più di tre anni, ha il diritto di non pagare più il noleggio dello stesso; non ho capito se funziona meglio se uno si compra un telefono per conto suo, o se dopo i tre anni ha comunque il diritto che decada il noleggio a prescindere.
Per questo informatevi, anzi, se ci capite qualcosa ve ne sarei grata se mi aiutate a capire perché interessa anche a me sta cosa.
Old 24-03-2006, 08:41   #9
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Mi meraviglia scoprire che c'è qulcuno che ancora oggi paga il canone per l'affitto del telefono! Se non rammento male sono almeno un 20ina d'anni che l'utente ha la facoltà di restituire il vecchio telefono SIP non pagando più l'affitto.

Evidentemente questo genere di operazioni sono dirette ad utenti distratti!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 10:30   #10
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Mi meraviglia scoprire che c'è qulcuno che ancora oggi paga il canone per l'affitto del telefono! Se non rammento male sono almeno un 20ina d'anni che l'utente ha la facoltà di restituire il vecchio telefono SIP non pagando più l'affitto.

Evidentemente questo genere di operazioni sono dirette ad utenti distratti!
quoto, basta chiamare la sede telecom piu' vicina per sapere dove andare a riportare il telefono, riportarlo, ti danno un foglio per attestare la riconsegna e non paghi piu' l'affitto del telefono!
Old 24-03-2006, 12:48   #11
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Purtroppo anche mio nonno ha accettato la stessa cosa.
Non c'è nessun modo per disdire tale videotelefono anche se le videochiamate non possono essere effettuate o cose simili?
fant3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 14:05   #12
mikk81
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Invece di non pagare più solamente il canone si potrebbe estinguere per sempre l'abbonamento con la telecom pur mantenendo la linea?

Ieri ho ricevuto una bollettina simpatica.Descrizione:
-costo consumi chiamate € 1,04
-costo per noleggio,abbonamento,servizi,linea e iva € 55,70
Totale da pagare € 56,70.

Ora.....senza inca**arsi,io devo pagare 56 euro,nonostante ho speso solo 1 euro per le chiamate.vi sembra giusto? quale servizio offre la telecom? quello della comunicazione vocale, che è un servizio vecchio di cent'anni e che si può tranquillamente sostituire tramite il voip (con programmi come Skype per es.) e una linea adsl da 10 € al mese?
Perchè devo pagare 50 euro di media ogni bimestre se non ho riscontro pratico nei servizi che la telecom mi offre??

Vi chiedo se sia possbile non pagare più alcuna bolletta telecom pur mantendo la linea telefonica e l'adsl. Se pò fa???
mikk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 17:24   #13
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Molti usano solo il cellulare!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 10:12   #14
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mikk81
Invece di non pagare più solamente il canone si potrebbe estinguere per sempre l'abbonamento con la telecom pur mantenendo la linea?

Ieri ho ricevuto una bollettina simpatica.Descrizione:
-costo consumi chiamate € 1,04
-costo per noleggio,abbonamento,servizi,linea e iva € 55,70
Totale da pagare € 56,70.

Ora.....senza inca**arsi,io devo pagare 56 euro,nonostante ho speso solo 1 euro per le chiamate.vi sembra giusto? quale servizio offre la telecom? quello della comunicazione vocale, che è un servizio vecchio di cent'anni e che si può tranquillamente sostituire tramite il voip (con programmi come Skype per es.) e una linea adsl da 10 € al mese?
Perchè devo pagare 50 euro di media ogni bimestre se non ho riscontro pratico nei servizi che la telecom mi offre??

Vi chiedo se sia possbile non pagare più alcuna bolletta telecom pur mantendo la linea telefonica e l'adsl. Se pò fa???
se sei coperto da altri operatori con rete propria, ad es. Tiscali o Libero (anche se quest'ultimo lo eviterei visto che da problemi con i p2p) puoi tranquillamente abbandonare telecom...
io ho tiscali 4 mega flat + due linee telefoniche con chiamate illimitate (voip, ma cmq chiami usando i normali telefoni di casa) e pago 44€ al mese

per quanto riguarda il telefono, vari anni fa mio padre chiamò il 187 dicendo che voleva disdire il noleggio del telefono, quelli gli chiesero che modello era, siccome era un telefono sip degli anni '20 gli dissero che lo poteva pure tenere, che non era necessario che lo rimandasse indietro
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 10:24   #15
mikk81
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ah allora se pò fà.Grazie pierodj.Adesso mi informo meglio pure io.Unico dubbio:il tuo numero telefonico non apparirà più sull'elenco telefonico??
mikk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 13:12   #16
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da mikk81
Ah allora se pò fà.Grazie pierodj.Adesso mi informo meglio pure io.Unico dubbio:il tuo numero telefonico non apparirà più sull'elenco telefonico??
no, il numero che viene portato da telecom continua ad apparire, quello nuovo che ti viene dato da tiscali al momento non appare, poi non so se in futuro faranno un loro elenco
Old 27-03-2006, 17:26   #17
elbompr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
se sei coperto da altri operatori con rete propria, ad es. Tiscali o Libero (anche se quest'ultimo lo eviterei visto che da problemi con i p2p) puoi tranquillamente abbandonare telecom...
io ho tiscali 4 mega flat + due linee telefoniche con chiamate illimitate (voip, ma cmq chiami usando i normali telefoni di casa) e pago 44€ al mese

per quanto riguarda il telefono, vari anni fa mio padre chiamò il 187 dicendo che voleva disdire il noleggio del telefono, quelli gli chiesero che modello era, siccome era un telefono sip degli anni '20 gli dissero che lo poteva pure tenere, che non era necessario che lo rimandasse indietro
si lo sapevo già per il voip sto 'acquisendo' informazioni per il telefono IP

una domanda ot
con la promozione NO PROBLEM DI TELECOM per il telefono fisso
sapete cosa succede dal 31 marzo????che tariffe verranno applicate per le chiamate urbane interurbane e internaz???????????????????????
elbompr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 17:27   #18
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da elbompr
si lo sapevo già per il voip sto 'acquisendo' informazioni per il telefono IP
nel caso di tiscali, ma anche di altri operatori come parla.it non è necessario avere un telefono IP, basta semplicemente collegare i vecchi telefoni al modem che ti forniscono loro

per la seconda domanda non so proprio risponderti
Old 28-03-2006, 01:22   #19
XPuserONE
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
che bello non essere + con l'ex monopolista
4° anno con fastweb, non hanno mai cercato di propormi alcunché...
XPuserONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian