Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2006, 03:59   #1
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
gruppo di continuità...help!!

ciao a tutti, abito in una zona soggetta a frequenti blackout e sbalzi di tensione. Mi interesserebbe acquistare un gruppo di continuità che sia in grado di alimentare la mia rete domestica (per la mia attività) per un pò di tempo. La rete comprende un server (p4+ monitor crt),un pc(+ un monitor lcd) e tre terminali(+ il relativo monitor lcd)
sapete dirmi cortesemente su che prodotto indirizzarmi? non me ne intendo di volt,ampere ecc..e avrei paura di acquistare un prodotto che si "bruci" al primo avvio del sistema...
magari non esiste neanche un prodotto in grado di soddisfare le mie esigenze..
tavano10 è offline  
Old 18-03-2006, 12:50   #2
fotoprin
Member

Iscritto dal: Mar 2006
re

Ciao, io uso i gruppi di continuità, ma devo dirti che sono 1 per ogni computer. 1 per il server e 2 per gli altri 2 computer. Non credo che esista un gruppo di continuità in grado di soddisfare l'esigenze di tutto ciò che tu hai elencato, la richiesta è tanta. Più di così non posso dirti.
fotoprin è offline  
Old 18-03-2006, 13:03   #3
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Molto meglio 3 ups distinti, forse quello unico esiste anche solo che dovrebbe costare uno sproposito.
Per il server io ci metterei un bel 1000VA, per il pc un 500 o 600 VA e per il terminale qualcosa di meno.
Old 18-03-2006, 14:04   #4
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
grazie!!in passato ho avuto un gruppo di continuità che riusciva a "supportare" la rete....ma erano altri tempi,altri computer...e credo altri consumi! cmq sapete qualche link in cui posso fare il mio acquisto e la cifra che dovrei spendere?
tavano10 è offline  
Old 18-03-2006, 19:08   #5
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Prima ti conviene capire quanto grosso ti serve, poi cerchi nei negozi (meglio i negozi veri, non gli ipermercati) che prezzi ti propongono e che modelli.
Io sull'ups starei molto attento sulla qualità, anche se costano di più. Es gli APC.
Sul sito dell'apc esiste un configuratore che ti permette di capire quanti VA ti servono.
Old 18-03-2006, 19:50   #6
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

ok, grazie! un ultima cosa...magari è una bestemmia..ma secondo te si possono sostituire le batterie del mio vecchio gruppo? al suo tempo è costato magari con qualche sostituzione lo ripristino...
tavano10 è offline  
Old 18-03-2006, 20:22   #7
fotoprin
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Si potranno anche sostituire, il problema è trovarle.
fotoprin è offline  
Old 18-03-2006, 20:55   #8
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

effettivamente...
cmq ho fatto un errore nella mia configurazione della rete...il sever,non è particolarmente potente...è un semplice P4 neanche troppo pompato
Magari qualcuno poteva pensare ad un xeon...
A proposito ho fatto la configurazione di tutta la mia rete sul sito dell'apc...mi da come soluzioni due ups: uno da 1000VA (sfruttato al 82%) e l'altro da 2200 VA (33%).
secondo voi è possibile o ho sbagliato qualcosa?
tavano10 è offline  
Old 19-03-2006, 18:02   #9
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=561103
 Discussione Chiusa

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian