|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[BO FE MO] Catena SCSI PLEXTOR il top per cd audio
catena scsi cosi' composta:
- controller scsi ADAPTEC 2940 pci - Masterizzatore PLEXTOR scsi PX-412S, il modello con il CADDY, probabilmente il miglior masterizzatore per cd audio, di qualita' ottimale, i cd che continuo a fare da anni funzionano su tutti i lettori cd, anche quelli piu' schizzinosi - Lettore scsi Plextor ULTRAPLEX 40x la catena e' perfettamente funzionante, vendo a 50 --> 45 -->40euro, precedenza consegna a mano, spese eventuali escluse in vendita anche fuori dal forum
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia ![]() Ultima modifica di sochmell : 24-03-2006 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
forse interessato per un amico
ti saprò dire consegna a mano a occhiobello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusami se non ti ho risposto prima, mi sono accorto solo ora della tua risposta, non so perche' non mi era arrivata nessuna email di notifica... misteri di tin.it...
cmq per la consegna a occhiobello non c'e' nessun problema
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Sochmell...
Oltre al connettore interno SCSI2, il 2940 ha anche il connettore esterno?
Grazie per l'info... Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
senza lettore mi faresti un prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Le uscite interne sono 2x50 pin oppure 1x50 e 1x68?
hai la sigla esatta per sapere se è scsi 2 oppure U2W scsi?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x HAVOC: preferirei vendere tutto in blocco, devo pagare le tasse e mi devo liberare di hardware... anche perche' cmq il lettore tra i componenti e' sicuramente quello che vale meno di tutti...
x albaro: sigla che vedo scritta sopra e' AHA-2940/2940U, internamente ha solo 1 da 50 pin, in piu' ha quello esterno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.