|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/networking/16842.html
Il Governo Cinese ha deciso di non emettere alcuna licenza VoIP per i prossimi due anni. L'obiettivo è imbavagliare Skype Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
la Cina è sempre peggio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io credo che invece non vogliano far entrare skype perche' ^^ forse... permetterebbe traffico telefonico e comunicazioni non controllate? evviva la dittatura... sta cina sotto dittatura e' un pericolo per il mondo...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bravi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Skype rimane utilizzabile con chat, chiamate e video chiamate da PC a PC.
Dall'estero chi vuole chiamare un cinese mediante Skype può farlo. Il divieto di utilizzo dell'instradamento della comunicazione su rete fonica è dovuta al monopolio telefonico che in cina è presente. La stessa identica cosa sarebbe stata permessa 15anni fa in italia, perchè la legislazione ammetteva un unico operatore telefonico statale. Eviterei di fare polemiche che hanno poco conto con questa decisione. La stessa decisione è presa anche da altri paesi nelle medesime condizioni anche se poi in realtà l'effetto è un semplice oscuramente della sezione acquisti di skype
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Almeno lì la cosa è dichiarata. Fino all'anno scorso in italia la connettività dati senza fonia era semplicemente ostacolata da Telecom (col beneplacito del garante delle comunicazioni, l'antitrust e ovviamente l'Esecutivo) per arginare sul nascere il VoIP senza contratto fonia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
certo che la Cina è proprio scandalosa...noi(cioè il p.. che l'ha fatto) abbiamo aperto il mercato ai loro prodotti e loro invece no...bloccano tutto quello che è controproducnete per i oro guadagni... chissà se mai ci sarà un cambiamento radicale prima o poi in quella nazione..
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La Cina e' sotto un regime Dittatoriale mascherato da Comunismo "democratico"? benissimo... stanno reprimendo le liberta' della popolazione in tutti i modi in modo da rigirarsela come cavolo gli pare? si... ora... noi ben sappiamo che Skype ha al suo interno un codec proprietario ed un sistema di crypt end-to-end che rende impossibile o comunque molto ma molto difficile la decodifica da parte di esterni interessati dei messaggi e della voce... secondo voi in una situazione come quella descritta su per il governo cosa conviene fare o non fare approvare sistemi di telefonia alternative? con la scusa del monopolio in quell'azienda ci sono sicuro enti governativi che possono controllare tutto come e quando vogliono... la chiudo qua.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
che poi noi qui in Italia abbiamo una situazione vergognosa dal lato del libero mercato e non vediamo l'ora che la mafia telecom se ne vada a farsi benedire e' un'altro paio di maniche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Rubberick
tu il cellulare con quale operatore ce l'hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
Non credevo che la cina fosse così dura e chiusa... stiamo nel 2006 e nella realtà che viviamo la nostra libertà viene prima di tutto e appena c'è qualcuno che anche di poco la contrasta, ci lamentiamo. Pensare che c'è un continente così grande che impone dei limiti qui considerati assurdi (non parlo solo di skype) mi lascia un pò perplesso... Ho una amica cinese che da quando è venuta in Italia sembra rinata.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
x Alessoni
Prima di parlare io mi andrei a vedere perchè il signor Della Valle ce l'ha tanto col Presidente Berlusconi... poi se ne riparla
cmq questa Cina è sempre un problema... io spero che il loro popolo acquisisca un po' di coscienza e riesca a ribaltare questo regime dittatoriale... sono molto più a favore di rivoluzioni interne rispetto agli interventi dall'esterno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi ci siete o no? L'unico che ha scritto qualcosa di sensato è EvilBoy
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Quote:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58508&r=Telefonia Quote:
Quote:
![]() Skype fa paura, è in effetti un immensa fonte di reddito per i suoi proprietari (eBay) e dall'anno scorso gli utenti che lo utilizzano sono raddoppiati (da 2 milioni e mezzo a oltre 5!! ![]()
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio Ultima modifica di marcoland : 25-03-2006 alle 13:44. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
brrr sta cina non la toccherei nemmeno con un bastone
terrificante |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si chiamiamo l'amico Bush e bombardiamoli... davvero sono un "grave pericolo" per il mondo intero... pfff...
![]() W la Cina |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
La Cina sta andando verso l'autarchia. E, infondo, come dargliene torto? Continuiamo a dargli Know-How e dindini, che prima o poi saranno loro a dettare le regole.
Ultima modifica di Rufus86 : 25-03-2006 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
X Rubberick: non ho tappoato la bocca a nessuno.. però sarebbe meglio parlare di cose che si conoscono oppure di cercare di rimanere attinenti alla notizia. La politica, la dittatura ed altre mille cose rimanendo certamente discutibili non hanno a che fare con la notizia.
La criptazione dei dati è innanzittutto un metodo sicuro (non difficile da decodificare come hai riportato) e nelle conversazioni PC a PC rimane valida per cui non ne farei un discorso politico. Senza contare che seppur non commercializzati su larga scala telefoni e servizi di criptatura sono disponibili anche per le classiche reti telefoniche. X J3X: te lo confermo personalmente che è possibile chiamare la cina mediante skype.. lasciavo chiamare la mia amica cinese a san diego l'estate scorsa! La mia amica comunque non aveva lo stesso attegiamento: la Cina non è tutta uguale.. ma noi italia dovremmo saperlo bene per il nostro paese! X Marcoland: Skype non dipende dalla rete fonica ad esclusione dei servizi che la utilizzano come SkypeOut e SkypeIn che sono oggetto della news. La comunicazione viene riversata sulle centrali telefoniche per raggiungere il telefono reale che se è proprietà statale ha diritto di negarne l'accesso o far pagare una tassa.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
x quanto mi riguarda possono fare ciò ke vogliono, nn me ne importa nulla
penso ke abbiano già abbastanza danneggiato l'imprenditoria italiana...
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.