|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Windows Update fallisce AncorA!
Ciao ragazzi dal titolo postete capire subito che genere di problema io abbia e molto probabilemente avete già un'idea di come risolverlo per questo apro il suddetto 3d.
![]() è circa da 2 settimane, se non sbaglio che windows ha rilasciato il suo nuovo update come tutti sanno si stratta di: "Strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows (KB892130) Lo Strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows consente di verificare l'autenticità della copia di Microsoft Windows utilizzata. Lo strumento esegue la convalida dell'installazione di Windows verificando l'identificazione del prodotto Windows e lo stato dell'attivazione del prodotto." Ci tengo a dirvi che la mia copia di windows xp è originale se non non mi porrei neanche questo problema. Bene; NON SI INSTALLA L'AGGIORNAMENTO!!!! ![]() ![]() è da 10 giorni che in continuazione provo a far ripartire l'installazione ma succede la seguente cosa: la barra del progresso di installazione arriva tutte le volte alla fine e subito dopo compare un'altra finestra con scritto: "i seguenti aggiornamenti non hanno completato l'installazione" Successivamente mi dice di controllare la cronologia degli aggiornamenti per risolvere il rpoblema ma vi assicuro che è già tuto a posto. Dunque io avrei una mia idea sul perchè di questa cosa strana: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei qualche parere o addirittura soluzione da voi esperti... Se riesco ad eliminare il download che windows ha fatto la prima volta che ho avviato l'aggiornamento si può eliminare e ripetere??? In quale cartella posso cercare?? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
a parte rpovare a contattare la microsoft (visto che il cd è originale e quindi hai la licenza)
comunica l'errore preciso (c'è il numero) cancella la cache di internet (magari fallo a mano) e i file temporanei (tutti, sia quelli dentro il tuo utente che quelli dentro la temp di windows.)
![]() |
#3 |
Member
|
non da un numero di errore, semplicemente dice che "i seguenti aggiornamenti non hanno completato corretamente l'installazione"
Inoltre io elimino i file temporanei quotidianamente con YOUR UNINSTALLER E ASHAMPOO WIN OPTIMIZER ma non cambia niente
![]() |
#4 |
Member
|
per fare questi procedimenti manualmente come potrei fare?
(ho una vaga idea ma non vorrei causare danni....)
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti dice che il file è in uso, evidenzi tutto tranne quel file... e rischiacci il canc.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
come faccio a cancellare la cache di internet? da quale cartella?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vai quì...
C:\Documents and Settings\Flavio\Impostazioni locali\Temporary Internet Files dove al posto di "flavio" metti il tuo utente.... e cancelli tutto, volendo anche i file cockie...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.