|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Brandon lee
Stasera su italia 1 c'è stato il film il corvo... e dopo aver visto questo film mi è venuto in mente una domanda?
Qual'è stata la scena in cui brandon lee viene ucciso davvero sul set? quella in cui si accascia sulla scalinata? oppure quando si ritrova davanti al capellone con la drogata che gli spara un proiettile nell'addome? E poi com'è possibile che durante un film la pistola sia stata carica? è stata caricata da qualcuno? e perchè? possibile che lo volevano morto? anche bruce lee è morto durante il set di un film... che qualcuno li voleva morti? Un ultima domanda... come hanno fatto a girare il film il corvo se brandon è morto durante il film? l'attore era differente? eppure la faccia era la stessa... mi pare impossibile che abbiano usato i computer, visto che nel 93 non si potevano fare cose del genere... ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mi sembra di ricordare che sia quando tutti gli sparano contro.
Una delle pistole non era caricata a salve. Almeno a me pareva così. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma soprattutto: come mai non avete ancora capito in che sezioni postare?
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.