|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
*** PROBLEMA NETGEAR ***
Ragazzi ho un problema con neatgear e winxp home. Tutto funziona perfettamente fino a quando il pc non va in standby. In quel momento non c'è più connessione e per tornare in internet devo spegnere e accendere il pc e router. Invece quando ho emule acceso anche in standby non succede cio
mi potete aiutare a risolvere il problema?!?! grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
metti tempo di inattività 0 sul router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in impostazioni adsl
cmq non dovrebbe essere quello: ma i pc sono tutti collegati fisicamente o via wifi al router?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
per ora solo un pc e attaccato fisicamente.
ora ci guardo. altre opzioni che ti vengono in mente!??!!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Metodo di multiplazione LLC VPI 8 VCI 35 vanno bene!?!? ho come connessione alice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
NO
VC dovrebbe essere se alice flat normale
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.