|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[HELP] Mio 168, perdita dati
Sono neo possessore del palmare in oggetto.
Ho notato che quando la batteria si scarica del tutto ho la totale perdità di dati, non c'è una soluzione per ovviare a questo problema? E' una cosa molto fastidiosa visto che la batteria non ha una durata molto lunga e sbatatamente lo dimentico acceso.... Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
penso proprio che dovrai ricordarti di ricaricare il palmare. Purtroppo i dati registrati sulla memoria del palmare vanno sulla RAM che e' una memoria volative cioe si perde l'informazione se non e' alimentata! l'unica cosa che puoi fare e' salvare i dati sulla storage card aggiuntiva (memory card) e stai cosi' tranquillo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
esegui di tanto in tanto un bacukp (puoi farlo anche con active sync).... almeno ripristini quello nel caso.....
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ma facendo il backup salverei anche il tomtom coi vari pdi, avvisi etc..
Il ppc lo uso sopratutto per quello ed è veramente uno sbattimento reinstallare tutto il software con relativi upgrade, avvisi, pdi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
la perdita dati se non c'è corrente è purtroppo normale, ricordati di metterlo sotto carica ogni tanto!
Ultima modifica di BrainFusion : 13-02-2006 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ma come fisiologica dico io!!!!
![]() Non mi sembra un problema da poco, potevano anche pensarci un pò meglio per risolvere il problema!!! Se si spegne un cellulare i dati rimangono, un ppc (che fra l'altro è anche più costoso e tecnologico) no... MAH... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
è per questo che danno in dotazione le memory di solito, sicuramente se hanno fatto così con la memoria RAM sicuramente un motivo ci deve essere.
non stiamo appunto parlando di un cellulare... Ultima modifica di BrainFusion : 13-02-2006 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Non so se ripristina tutto, non l'ho ancora fatto, ma penso di si. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sì, ti ripristina tutto!
Per far uscire l'icona del Tomtom sulla schermata Today, vai su: Start - Impostazioni - Oggi - Elementi e senza modificare nulla chiudi e ritorna alla schermata principale. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ho provato ma l'icona tomtom in today non torna....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.