|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Acquisto modem in Germania. Qualche problema?
Sono in procinto di acquistare QUESTO modem.
In italia costa dai 112 euro in su, in germania dai 66 in su. Lasciando stare le mille polemiche che mi vengono in mente sul nostro paese vorrei sapere se l'acquisto di un modem "tedesco" causa qualche problema. Ovvero: La lingua è impostabile? A livello di linea telefonica causa qualche problema In poche parole voglio sapere se il modem che compro in italia è identico a quello che compro in Germania Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Allora
non ci credevo e ho controllato ed' e vero ![]() bene in germania usano l' AnnexB cioè ADSL su ISDN dunque i modelli AnnexB non vanno bene . ho dato un occhiata su geizhals e ci sono due modelli USR029108 dovrebbe essere il modello AnnexB (germania) USR809108 dovrebbe essere il modello AnnexA (austria) in teoria dovrebbe funzionare AnnexA cioè ADSL su linea analogica però il modello italiano e USR139108 ![]() dunque vedi tu ![]() non dimenticare che in germania l'IVA e al 16% e di solito ai clienti esteri fanno pagare il 20% ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Su Mindfactory Si paga l'iva al 16%. Il modem costa 62€ circa+spediz (30€).
Anche la scheda WiFi per il pc costa decisamente meno... è scandaloso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si si molto probabilmente non va quel modem qui da noi hanno un'altro standard. un mio amico ha preso un d-link e non andava anche se sulle istruzioni c'era scritto adsl e adsl2 booooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.