|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
aiutino per nuovo pc..please
...da tempo ormai non sono aggiornato sui nuovi hardware e si sa...con la velocità con la quale escono le novità nel mondo dei pc credo sia normale che mi trovi completamente disorientato
Sarei grato a qualche dritta per iniziare a studiare una nuova configurazione, visto che il mio athlon 2000+ ormai è da ritenersi vetusto. Dunque: budget circa 1000 euri. desidererei tralasciare pentium e rimanere su athlon. Uso il pc per fare un po' di tutto, in particolare fotoritocco, grafica 3d (presumo che già questo suggerisca di passare a Intel, vorrei però evitare visto che con AMD mi sono esmpre trovato bene e vorrei risparmiarmi i consumi, riscaldamento e costi superiori di Intel...sempre se questo discorso ad oggi sia ancora valido )Qualcuno può essere tanto gentile a darmi una manina per iniziare a studiare la soluzione ideale??? Grassie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
resta su AMD....se proprio poi ti serve potenza di calcolo ci sono i dual core..!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
...da qualche parte devo iniziare
cosa ne pensate di questa scheda mamma??? Asrock 939S52-M è affidabile??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

)