|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa+sped] Vendo router/modem adsl Atlantis Land
Vendo router/modem adsl/switch 4 porte Atlantis Land I-Storm A02-RA2+.
![]() - Accesso ADSL ad internet - Condivisione connessione ed indirizzo IP - Switch 4 porte Fast Ethernet + 1 porta USB - Firewall con Packet Filter, URL Filter ed Intrusion Detection - Virtual server e DMZ host - VPN PPTP e IPSec Pass Through - Facile configurazione via Web, anche da remoto - Dynamic DNS e UPnP Vendo per passaggio ad una soluzione con wi-fi integrato per mettere in rete dei pc che ora ne sono tagliati fuori. Lo specifico perchè l'apparecchio è sempre andato perfettamente, e ha dimostrato anche una grande affidabilità, passando a pieni voti l'uso con Emule (con cui a 850 connessioni massime andava senza indugio), e se non avessi l'esigenza di allestire una rete wireless avrei tenuto sicuramente. Maggiori info qui: http://www.atlantisland.it/scheda_pr...1&language=ita lo venderei a 50€ s.s. incluse NB: la spedizione avverrà appena ho il router nuovo. In 2 giorni massimo è qui, per cui calcolate che da quando mi confermerete l'interesse ufficialmente avrò bisogno anche di 2 giorni per avere il nuovo router. A quel punto potrò spedire. Ultima modifica di FiSHBoNE : 27-03-2006 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Senti ne ho preso uno wireless qui sul forum della digicom Michelangelo Office a 35 euro.
Il tuo a 50 euro+SS mi sembra davvero un bel po' Se tratti il prezzo sari interessato
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo pagai comunque sui 100 euro mi pare (devo vedere sulla fattura che ancora ho, il router ha circa 2 anni). Il prezzo l'ho buttato là con difficoltà perchè non si trova più nei cataloghi essendo uscite altre versioni dopo anche mi pare non del modello preciso I-Storm (apparte il RA3+ che non è + nuovo ma è il modello con più funzioni e capacità). Alla fine ho visto che sul sito della Atlantis Land c'erano i prezzi, e se oggetti nuovi venivano molto poco (meno di 50 euro), questo era ancora venduto a 90 euro. Ipotizzo che possa essere qualitativamente migliore di alcuni modelli più nuovi ed economici. Posso includere le spese nei 50 euro, sennò se mi dici dove arrivi ti dico subito se "se pò fà" o none. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in coda a 35 euro
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
in coda anche io ... per il prezzo vedo un pò in giro e vediamo .. un pò.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in attesa della conferma di overthetop via pvt. Se non si conclude con lui vi avverto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
risposto in pm
![]() |
#8 |
Senior Member
|
direi che al 99,9% (quindi salvo intoppi dell'ultima ora) il router è stato venduto a overthetop.
si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.