|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
ibook 12" : che zaino usate?
Aspettando l'arrivo di un ibook 12", mi sono messo alla ricerca di una borsa per questo laptop, ho individuato un paio di marche su web, ma on line è difficile farsi un'idea dei materiali, del peso e di altre cosucce mica da poco se ci devi camminare un bel po'. Così ho fatto una ricerchina in questa sezione del forum x zaino e ibook, alla ricerca di impressioni d'uso dei miei simili, ma niente uscì...
![]() ...che fate ? Lo mettete tra la frittata di maccheroni e il dizionario filosofico? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
tucano COBRA APPLE low limit 12"
http://www.tucano.it/ITA/html_estern...mputerbags.htm comodo per la doppia tracolla: quando vado in moto è saldo alla schiena, quando giro a piedi ne infilo solo una sulla spalla Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 02-03-2006 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
se vuoi foto a pieno carico o degli scomparti anteriori dimmelo..
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
io uso il Tucano Cobra Horizontal Limit.
Mi trovo benissimo. ci sta sempre tutto quello che si vuole ed in + c'e' lo scompartimento per il mio futuro iPod ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
LE Bag Classic
http://www.be-ez.com/prod_bagclassic.html Costa un po', ma l'ibook dentro è veramente al sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Horizontal Limit 12" (Blu scuro):
http://www.tucano.it/ITA/html_estern...mputerbags.htm
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Io uso uno zainetto qualsiasi con la tasca posteriore leggermente foderata di spugna per il portatile. Lo meno dentro e via, verso nuove avventure.
Tra un pò facciamo due anni e ciò detto mi gratto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
a mio fratello ho preso una tucano horizontal limit mi pare si chiami per 12"
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ si vede? è talmente bella che me ne sono innamorato e mi comprerei un note 12" solo per poter comprare anche la borsa.... ![]() ![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Kensington Saddlebag Sport
![]() Sarebbe per i 17", ma vista tutta la roba che mi voglio sempre portare dietro è a malapena sufficiente ![]() In alternativa ho una Asics da tracolla, ma ci sta a malapena computer e alimentatore quindi dovrei lasciare a casa i vari cd/dvd vergini, cavi ethernet/firewire/audio-video, mouse... insomma, il minimo indispensabile che può servire quando si è fuori casa. Quindi non la uso praticamente mai.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 06-03-2006 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Dove la posso comprare la tucano??? Mi pare bella!
Qcuno mi sa dire anche se è ben fatta e resistente???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io uso la second skin Tucano imbottita in vendita sull'AppleStore e la ficco nello zaino dell'uni e nessuno si accorge che ho un portatile con me.
Tra un libro e l'altro è perfetto! Ho anche la porsa normale ma è scomoda a confronto di questa situazione... praticamente l'ho usata solo 2 volte!
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Zaino semi rigido MH Way + Folder Tucano
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
Fa il suo egregio dovere come borsina ![]() a volte la uso al posto dello zaino anche se non porto il mio fido iBook ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
essedi ha la horizontal limit, consegna in 24 ore in uno dei loro centri ![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Dal sito della Tucano però minimo si può ordinare per un valore di 50 euro...e la Horizontal ne costa 47 quasi comprese le spedizioni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie ragazzi
![]() peccato che HWU non mi abbia informato dei vostri post via mail...così ho fatto da solo e non avendo trovato niente nei negozi, insomma non potendo verificare di persona il prodotto ... ... ho scelto il low limit 12" che era uno dei pochi prodotti pensati apposta, a un prezzo abbordabile e sosprattutto facilmente reperibile. E' anche lo zaino più piccolo. Pare che ci ho azzeccato abbastanza ![]() ci ho pensato un po' su, perchè mi sembra piccolo e mi sa che ci va solo il portatile, ma poi mi sono convinto che questo potrebbe non essere necessariamente un difetto. Meglio che se ne stia solo soletto. E meglio non avere ingombri se non mi serve altro che il portatile ho già la second skin...ma...certo che se tra i libri i portatili mac resistono più di un anno sono davvero una roccia...bello è bello! era fondamentale che fosse uno zaino. Le tracolle non le reggo molto, implicano una pessima distribuzione del peso (asimmetrica, iperlocalizzata) sul corpo e sono un invito per lo scippatore, le ho scartate in partenza. A proposito, non credo che un low limit sulle spalle faccia pensare ad un portatile, almeno spero! aspetto che arrivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
però è di quelle con la cinghia che puoi fissare col velcro dietro la schiena per tenere la borsa sul torace...se molla il velcro sono cazzi acidi e quando verrà il caldo già so che sarà insopportabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
tu che ci metti dentro? il 12" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.