|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema Modem ADSL Sagem...aiutatemi!
buongiorno a tutti!
Sono un nuovo utente di linux e l'unico problema veramente grande che ho riscontrato per il momento è l'installazione del maledetto modem Sagem Fast800. Ho installato i driver eagleusb secondo la procedura: ./configure make uninstall make make install eagleconfig ed è proprio qui che mi da il problema! Mi dice che fallisce nel caricare i DSP questa è la schermata del config ?[IT02]IT03 A Sono state trovati nome utente e password nei file di configurazione del ppp. Vuole mantenerli? [y]/ny Vuole che la connessione sia lanciata all'avvio? [y]/ny Caricamento del modulo in corso... [ OK ] Caricamento codice DSP & opzioni in corso... [ Fallito ] [root@localhost /]# startadsl Il modem non è operativo! usi eaglestat per conoscerne lo stato! [root@localhost /]# eaglestat eagle-usb status display ------------------------------------------------------------- Driver version 2.3.2 Chipset: Eagle0 Vendor ID : 0x1110 Product ID : 0x9021 Rev: 0x500b USB Bus : 001 USB Device : 002 Dbg mask: 0x0 Ethernet Interface : "null" MAC: 00:60:4c:33:ef:b3 Tx Rate 0 Rx Rate 0 FEC 0 Margin 0 Atten 0 dB VID-CPE 0 VID-CO 0 HEC 0 VPI 0 VCI 0 Delin GOOD Cells Tx 0 Cells Rx 0 Pkts Tx 0 Pkts Rx 0 OAM 0 Bad VPI 0 Bad CRC 0 Oversiz. 0 Modem waiting for driver response. Please send DSP (eaglectrl -d) [root@localhost /]# eaglectrl -d Can't find any PRE or POST firmware devices. Is your device plugged in ? [root@localhost /]# eaglectrl -w wizard mode only supported if you have only 1 device plugged-in. I currently found 0 plugged device(s) ![]() il bello però è quando faccio eaglestat staccando il modem nn mi da alcuna informazione proprio perchè nn trova il modem ![]() inoltre si illumina soltanto il led del power ma nn quella dell'adsl come se nn avesse linea ![]() ![]() ----------- La mia distro è "Mandriva 2006" Vi ringrazio in anticipo, spero mi sappiate consigliare! ![]() Non vedo l'ora di potermi collegare da linux così abbandono windows!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.