|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Crasha tutto!!!!! Perchè?
Sto cercando disperatamente di Overcloccare il mio PC (semplicemente a 2,8 Ghz), ma mi continua a crashare il sistema, o magari mi si bloccano i programmi di benchmark (tipo 3D Mark 2005): quello ke nn capisco è perchè! Guardando anche alcuni database su internet riguardanti l'overclock di macchine simili alla mia, vedo che parecchi sono riusciti a salire molto oltre questa soglia (es .http://www.pctuner.net/php/PuntoNetO...ilo.php?ID=162)
Potrebbe essere un problema magari di instabilità di Windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Veramente bisognerebbe sapere com'è composto il tuo sistema per saperti consigliare.
![]() Personalmente il mio Celeron D 335 a 2.8 ghz non riuscivo a portarlo più su di 3.15 e leggevo di overclockers qui nel forum che arrivano a 3.8 ghz ( con la stessa scheda madre che ho io), ma il mio sopra i 3.15 faceva solo delle schermate blu oppure neanche partiva. ![]() ![]() Ieri sera ho scollegato tutto, ![]() Risultato adesso sto scrivendo con il pc a 3.4 ghz e la temperatura ( il pc è acceso da questa mattina alle 10.00) è di 47 gradi, dopo un pomeriggio passato a masterizzare DVD e i videogiochi di mio figlio. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A volte basta poco, però bisogna sapere di cosa si sta parlando, quindi scrivi com'è fatta la tua macchina. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.