|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
XP SP1 e Servizio di messaggistisca immediata
Ho installato su una macchina Microsoft Windows XP Service Pack1 ed ogni volta che mi connetto si visualizzano sul monitor svariate messaggio del Servizio di messaggistica immediata. Esiste una qualche pacth per ovviare a ciò?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Start > esegui... > services.msc > Ok
Selezioni il servizio "Messenger" > tasto destro > proprietà > Arresta e poi lo imposti con tipo di avvio Disabilitato. Oppure installi SP2 che te lo imposta così di default. Ciao PieFav |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta, ma non ho capito cosa vuoi dire con questa frase:
"...poi lo imposti con tipo di avvio Disabilitato. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
start--esegui-->services.msc hai trovato il servizio di messenger? tasto destro... (con windows si usa...) e scegli proprietà.... lo arresti così ora è spento.... e se leggi.... c'è scritto "tipo di avvio" e lo poni a disabilitato.. altrimenti al prossimo riavvio te lo ritrovi di nuovo avviato.... cmq esiste il sp2.... che risolve oltre a questo altri importanti bachi.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok adesso risolto. Grazie. Non avevo visto proprio il tastp proprietà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.