|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema con AnyDvd sono costretto a mantenerlo sempre attivo!
Ultimamente, da quando ho installato "AnyDvd", il lettore dvd ed il masterizzatore funzionano solo se AnyDvd è attivo!
![]() Ho provato a masterizzare delle cartelle di immagini e alcuni salvataggi delle partite di un gioco ed il masterizzatore mi dava sempre vari errori di lettura dal settore30 al settore45 e così via.. e non riuscivo più a salvare niente sui cd/dvd! ![]() L'autoplay si è disinserito da solo e quando inserisco un cd/dvd nel lettore per il lettore è come se non ci fosse nessun cd/dvd! se invece mantengo attivo AnyDvd tutto ritorna a funzionare i cd/dvd vengono riconosciuti dal lettore e dal masterizzatore e riesco tranquillamente a masterizzare come una volta! Secondo voi è una caratteristica di AnyDvd, ho c'è qualcosa che non va! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Any DVD
Ho installato AnyDVD che attivo solo quando mi serve. Non è una caratteristica il problema esposto, ma una condizione anomala.
Nel menu Impostazioni si può evitarne l' avvio automatico. Mi sorge un dubbio: molti software "sbloccati" non funzionano bene. Quando vi collegate a internet, se non avete il firewall, possono trasmettere informazioni sullo stato del programma e rilevarne la... Capito? Per non avere problemi è sempre meglio acquistarne la licenza. Se questo non è il tuo caso, ti chiedo scusa per il "cattivo pensiero". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.