|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 222
|
gradirei qualche consiglio per ISP
Ciao a tutti,
sono anni che vivo all'estero (spagna) e sto finalmente per tornare in Italia, quindi, visto che lavoro in internet, cerco di affrontare il tema ISP prima della partenza per anticipare un po i tempi, visto che saró un po di fretta una volta arrivato, tra attivazione del servizio e via dicendo... Sperando di non scavalcare nessuna regola di questo forum, chiedo a voi, clienti di vari providers, di darmi dei consigli. Visto che negli ultimi anni ci sono stati cosí tanti cambiamenti, non saprei proprio da dove iniziare Da quel che vedo, sembra che la maggior parte offrano 4Mbit, e direi che basta e avanza. Ma in termini di qualitá del servizio, cosa consigliate? Altri commenti, suggerimenti? Inoltre, possiedo un modem Router Wireless ZyXEL Prestige 650HW-31 a cui sono davvero MOLTO affezionato , sapete anche indicarmi se ci sono limiti riguardo l'utilizzo di altri modem invece dei soliti USB che presumo inviino alla maggior parte dei nuovi clienti?Per adesso continuo a visitare le varie pagine web dei providers, intanto aspetto qualche vostro intervento. vi ringrazio!
__________________
Don't take life too serious, you're not going to get out alive anyway... Ultima modifica di zullop : 11-03-2006 alle 16:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.










, sapete anche indicarmi se ci sono limiti riguardo l'utilizzo di altri modem invece dei soliti USB che presumo inviino alla maggior parte dei nuovi clienti?








