|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
Portatile con almeno 7800..............quale?
Ciao,
Vorrei capire quali sono i modelli che potrei prendere direttamente in negozio (devo fare finanziamento) che abbiano una scheda video che sia almeno una 7800...... vorrei avere il massimo delle prestazioni dalla scheda video.... so che ci sarebbero DELL o Santech, ma quelli non posso prenderli in negozio, quindi mi serve sapere se ACER,ASUS, TOshiba......insomma marche che si possono ocxmunemente trovare in negozio fanno portatili con questa scheda video.... se fosse un centrino DUO sarebbe l'ideale. spero possiate aiutarmi nella scelata di questo portatile, perchè io sto davvero perdendo la testa....... avevo visto l'asus a6j-q002h, di quanto è inferiore la X1600 rispetto ad una 7800?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A quanto pare toshiba non dovrebbe tardare a montare la 7800 sul nuovo Qosmio.
Se puoi aspettare...ne varrà la pena. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quanto tempo credete ci vorrà?
perchè stavo pensando pure di attendere, madari turion X2....... al massimo mi potrei orientare su qualche portatile che abbia 6800Ultra.... ma il fatto è che non riesco a trovarne......che non siano di marche vendute solo su internet...... possibile che le marche + blasonate e che vendono molti portatili nei negozi, non abbiano fatto modelli con schede video belle potenti?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
la 6800 la monta l'amilo della fujitsu-siemens guarda il 3d : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=968432
dovresti anche trovarlo ad un buon prezzo. Ultima modifica di beboedt : 13-03-2006 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ad essere sincero volevo che avesse un centrino duo, o al massimo se proprio no c'è con centrino duo, che avesse Athlon 64.......
credo che non lo prenderò mai....... non riesco a arrovare quello che cerco......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.