|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ti4200... sostituzione ventola
ciao ragazzi
![]() ho un amico con un problema... ha una 4200 con la ventola morente... urge necessità di cambiarla.... credo che il nv silencer non siano compatibili... quindi che dissipatore ci va bene?? mi potreste anche dare dei link dove portelo acquistare?? Grazie mitici! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Potrebbe comprare uno zalman VF 700 che è compatibile con la 4200ti!!!
Lo si può trovare su ebay ma c'è i quasi tutti i negozi....ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
costo?? io stavo pensando a un dragon orb ma non so se va bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ce un dissi completamente in rame x la serie ti 4*** che ha la stessa forma dell'originale e mi pare costasse anke poco
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io ho una gainward 4200 e ho preso un artic cooling NV1 rev 2:
http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=37 Mi trovo molto bene ed è davvero silenziosissimo. Con il core sono arrivato a 300 Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Application: AGP: NVIDIA Geforce 4TI (Please see the restrictions under compatibility) FX 5700 Quadro FX 1000, 1100 Quadro4 700XGL, 750XGL, 900XGL, 980XGL PCIe: Geforce 6200 Geforce 6600 Quadro FX540 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora vi chiedo... per una x700 liscia invece ci vuole il ati silencer 1 rev 2 vero? o non è compatibile? Ultima modifica di Hades : 21-01-2006 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ed è stato semplice montarlo? (a proposito va sopra o sotto la scheda video) Io l'ho appena comprata via internet xchè la ventola della mia Point of View TI4200 è diventata un trattore... ![]() P.S.: Sai che io abitavo in viale Kennedy?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' semplicissimo montarlo...devi togliere il vecchio (magari aiutandoti con una pinzetta x i perni di plastica). Nella confezione è compresa la pasta siliconica (stendine un velo sottile sul core dopo averlo pulito per bene). E' la versione SE (special edition....ram da 3,3 ns) la tua POV? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Sono andato a vedere... pensavo fosse quella che porta su a via Terracina, invece è la parallela dietro la metropolitana (cioè la metro separa le due vie) giusto?
![]() Sì, esatto è proprio quella. Dopo aver montato l'NV silencer vorrei provare addentrarmi in un overclock, visto che a causa di problemi di temperatura non ho mai potuto farlo. Adesso ho anche uno stacker... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Beh...tutto dipende anche dal sistema e sopratutto dall'alimentatore, molto importante per l'overclock quest'ultimo.
Per i drivers ti consiglio i 44.67 per i benchmark mentre x i giochi puoi anche usare gli ultimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ho un 400 W.
Quali sono gli ultimi driver (che mi consigli x i giochi)? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.