|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
|
A6JA e A4S a confronto
Bentrovati a tutti, sono nuovo di queste parti.
Premesso che non sono una addetto ai lavori e che non ne capisco molto anche per non essere un addetto ai lavori, vorrei approfittare della vostra attenzione per capire meglio le differenze tra i due portatili di cui all'oggetto, che tra le altre cose hanno un prezzo di vendita pressochè uguale. Sarei intenzionato all'acquisto di un portatile e precisamente vorrei da parte vostra alcune considerazioni che mettano in risalto le differenze principali tra l'Asus A4S-Q002H e A6JA-Q002H. Nello specifico gli aspetti che maggiormente mi hanno incuriosito sono i due processori, le loro differenti nature e potenze di elaborazione (se differenti sono) e la profonda differenza della memoria disponibile per la scheda grafica (128 contro i complessivi 512). Inoltre il processore dell'A4S mi ha colpito anche per la piena compatibilità con le applicazioni ed i sistemi operativi a 64 bit di prossima generazione. Considerando che il portatile spesso dovra' avere potenzialita' di un Desktop Replacement rimango in attesa di un vostro consiglio per riuscire a scegliere nel migliore dei modi. Grazie per la cortese attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
il vostro silenzio sta a significare che ho chiesto una sciocchezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Noooooooooo! A4S
![]() A6j tutta la vita ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
ti ringrazio per la tua attenzione (l'unica!!!)
potresti dirmi di piu' a supporto della preferenza citata. ad esempio circa la compatibilita' dell'A6JA con le applicazioni ed i sistemi operativi a 64 bit o di altri notebook che abbiano la meglio a parità di prezzo ... insomma spendere due righe in favore della mia ignoranza. grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.