|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Consiglio su partizionamento Hd con Mooolti S.O.
Salve a tutti,
al momento ho intenzione di acquistare un nuovo Hard disk per risolvere i miei problemi di spazio, ma soprattutto per poter utilizzare (testare, testare e testare) diversi S.O... ...tanto per intenderci volevo mettere sulla stessa macchina: Windows 2000 Pro (che è il S.O. che uso tuttora) Windows Xp SP2 Windows Vista Beta Built 5308 (per vedere un po' com'è) Windows Server 2003 (per lavoro) Mac Os X Tiger 10.4 (Sono molto incuriosito) Fedora 4 oppure un'altra distro simile (per rimettermi a smanettare su linux come facevo un anno fa...)!!! Ammettiamo pure che un S.O. tra Windows 2000 e Windows Xp è destinato a scomparire...ne resterebbero cmq 5!!! Cosa mi consigliate di fare per utlizzarli al meglio? Come Hard Disk in aggiunta del mio Sata 200Gb pensavo di prendermi un Raptor da 150Gb e di mettere in quello i S.O. e una partizione di Swap che dovrebbero utilizzare tutti... Mi consigliate di mettere come prima partizione lo swap? E i sistemi come ottimizzarli, in che ordine metterli etc... non esitate ad intervenire in questa discussione... Ultima modifica di tonziefed : 08-03-2006 alle 03:13. Motivo: Aggiunta Firma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
nessuno sa darmi un consiglio?
Volevo aggiungere: in che ordine mi conviene installarli, che tipo di File system mettere e con quale programma fare il multiboot... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.