|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
Tagan 480-U22..split o combined?
Ciao a tutti,
..sul mio tagan sul retro ho la possibilità di selezionare una di queste due modalità (split o combined).. Ho già letto sul manuale dell'ali, ma il punto è che nella parte in italiano c'è scritto che la split è usata per le normali operazioni mentre la combined x quelle "alternative"...mentre in quella in inglese l'esatto contario. (evidentemente c'è un errore di traduz) Entrambi cmq mi dicono che con la modalita "split" ciascun retail a +12v è limitato a 20A(o meno), mentre con la "combined" la corrente tot di tutti i rail da 12v è limitata al valore massimo specificato su ciascun modello di psu. Ora,vorrei capire quale dovrei mettere...finora è sempre rimasta su "split"...non vorrei che i miei recenti probl con il disco fisso sata siano dovuti a questo....(magari ho detto una c@zz..) Grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
come ho scritto pe ril fratello maggiore da 580w....la spli ti dà due linee da 20A sui 12v....combine una superlinea da 33A (mi pare).
se in posizione di split si supera l'assorbimento di 20A su una linea questa si commuta automaticamente in combinata e si accende il led dietro. tutto detto da stesio |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.