|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
help per vecchio travelmate 722tx
Ho utilizzato fino a ieri il modello Acer travelmate 722tx che fa parte della preistoria...il s.o. win98 dava i numeri ed ho deciso di formattarlo e reinstallarlo.
Tutto bene fino alla procedura in cui dice: aggiornamento file completato caricamento di windows in corso....sto aspettando da ieri notte che si carichi. Avete dei consigli? a parte buttarlo? Però in modalità provvisoria ha funzionato...mi ha dato una lista di essrori dovuti a fiel mancanti. Grazie 1000
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
adesso sono riuscito ad accedere a windows ma ad ogni riavvio mi dice che alcuni file sono mancanti; sono i seguenti:
vnetbios.vxd e ndiswan.vxd Avete consigli? Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Ma scusa... Da dove stai reinstallando windows?
Messa così la questione sembra mooolto generica Cerca di esser più preciso che senza dubbio qualcuno ti saprà dire qualcosa
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

-