|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consiglio per cellulare- palmare con navigatore a prezzo inferiore ai 200 euro.
Vorrei farmi un navigatore nella mia automobile.Avevo sentito che alcuni telefoni potevano comprendere questa funzione con gli appositi programmi riversati su una scheda di memoria.So pero che non tutti i telefoni hanno questa funzione.Io vorrei spendere al massimo 200 euro e farmi un ottimo navigatore da auto oltre che telefono e magari anche palmare.Esistono prodotti di questo tipo o comunque piu prodotti il cui prezzo se sommati si aggira sulle 200 euro massime?Scusate la niubberia ma non seguo il mondo dei telefonini da piu o meno 3 anni...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
diciamo che sono soprattutto i NOKIA col sistema operativo Symbian a poter fare anche da navigatore .
Entro le 200€ tutto compreso ( se intendi > cellulare + antenna GPS + software su scheda da 512 MB ) non trovi nulla ( dai , sforzati un pochino di più ... diciamo che in giro puoi trovare pacchetti completi in cui c'è dentro : un cellulare , antenna GPs , supporto per auto a ventosa , scheda col software precaricato . La migliore secondo me tra quelle che ho visto comprendeva un NOKIA 6600 Black + GPS + Supporto + MMC con Route 66 Mobile 7 , l'ultima versione a circa 230€ . Il 6600 è ancora un ottimo cellulare ed il resto pure è OK per navigare .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ti ringrazio allora andro di nokia.Molto gentile!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.