|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Nokia 2300, non si vede nulla a schermo e non si spegne!
Ciao ragazzi...
sapete come posso fare a riparare questo telefono!? una mia amica mi ha dato un nokia 2300 il quale un bel giorno le è arrivato un sms, e il cell ha smesso di funzionare! ovvero, adesso se lo accendo, si accende l'illuminazione, ma nn carica nessuna schermata! e per spegnerlo si è costretti a togliere la batteria! secondo voi si puo fare qualcosa? ho aperto il telefono, ma i contatti sono ok... cosa puo essere e come si puo risolvere? confido in un vostro aiuto grazie Diego
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
nessuna idea?
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.