|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16671.html
ATI rilascia un set aggiornato dei propri driver, per schede video della famiglia Radeon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Tutto qua?
![]() Cioè non hanno migliorato niente con i giochi? Fatemi capire ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
beh già i 6.2 erano ottimi.... i driver la maggior parte delle volte vengono tirati fuori per risolvere problemi, le migliorie significative ci sono poche volte.
Infatti non c'e' bisogno di continuare ad aggiornarli, ad ogni release. Io personalmente ho i 6.2 perchè ho letto dappertutto che apportavano incrementi di prestazioni, ma con una X800XT anche la serie 5 o addirittura 4 andava piu' che bene. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
* 3DMark05: Pixel Shader test runs as much as 1-2% faster, primarily when Anisotropic Filtering is enabled * Call of Duty 2: Framerates are up 5-10% on the enthusiast-class ATI Radeon® X1800 and ATI Radeon® X1900 products.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
allora io credo che ip problema non si ponga oppure è moolto relativo.
parliamoci chiaro almeno il 90% di noi ha una linea adsl e quindi per scaricare un pachetto dvr ci mette circa 5min,per disinstallare i vecchi ce ne mette altri 5 e per mettere questi nuovi e risettarli altri 5. alla fine pure se portano incrementi del 1% oppure qualche patch con i giochi nsomma io 15min ogni mese sulla vga ce li perdo per mettere i dvr senza dire ah se so uguali ai 6.2 non metto questi 6.3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ancora non ho capito bene come lavora questo convertitoe AVIVO, ma utilizza o no parte della gpu per la codifica o solo cpu ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
comparative
C'è un posto dove si possono trovare le comparative tra i vari Catalyst nuovi, in termini di performanssss?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Luxor83
Quando c'è troppo ci si lamenta perchè ci sono troppi bug
Quando c'è poco ci si lamenta perchè c'è poco Che bimbi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
prima uscivano col contagocce , mo ogni 3-5 settimane arriva l'aggiornamento...ci saranno lievi miglioramenti senza dubbio, ma alla fine credo che gli ultimi aggiornamenti hanno ragion d'esistere solo x l'aggiunta delle nuove vga...prima x le 1800 e adesso x le 1900....io rimango agli Omega basati su 6.1 fino al prossimo formattone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
perchè invece alla ati non di danno da fare un po' per tirare fuori una versione decente di driver per linux? mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x TROJ@N
Veramente sono almeno 2 anni che escono puntalmente ogni mese. Infatti la versione del driver è proprio ANNO.MESE infatti questi sono 6.3 che sta per 2006/marzo.
Prima la politica di ATI era diversa, rilasciava anche i driver beta, quindi le uscite erano anceh più frequenti di così. Ora fornisce solo driver Certificati Microsoft, processo che richiede qualche tempo (circa 1 mese si vocifera), quindi tanto di cappello e di serietà per ATi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Qual e' il problema Djlode? Forse a te vanno bene sotto Linux?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Domanda: hai letto quello che ho scritto? Non mi pare ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
AVIVO Video Converter
Nessuno ha provato l'AVIVO Video Converter?
La versione 1.2 era una bomba, ma ho scaricato questa, installata, ma non trovo nè icone per lanciarlo, nè directory dove cercare l'eseguibile... ...chi mi può aiutare? P.S. Ho installato gli Omega 6.2, devo mettere per forza i Catalyst per vederlo? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
l'AVIVO converter si lancia dal Catalyst Control Center
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
ma a ke serve sto avivo video converter???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Doh!
Quindi devo per forza usare i Catalyst... non c'è alternativa... ...ora skrivo al buon dott. Omega... ![]() Per Turbominchia: l'Avivo Video Converter permette di comprimere un filmato utilizzando parte della potenza della sk. video (ma solo kon la serie X1000) Io ho usato ieri sera la v.1.2 e in 15' e 45" mi ha compresso un filmato da 4,6GB a 800MB... ![]() Volevo provare la 1.6, ma a kuanto pare kon gli Omega non posso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Pardon, volevo dire v.1.7...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Ho letto bene, evidentemente a chi lo usa danno problemi e sarebbe contento venissero risolti.....Sbaglio? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.