|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Biglietti Nominali? Info...
Volevo chiedere a chi è più dentro a queste faccende come funziona il discorso dei biglietti nominali...volendo andare a vedere il milan fino all'anno scorso mi facevo prendere i biglietti da un mio amico che abita a milano...ora con la faccenda dei documenti come si fa? E' sempre possibile farseli prendere da qualcun'altro? Che cosa serve? Basta la fotocopia di carta d'identità e codice fiscale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma più bello che prenderli on line sul sito?
O presso una filiale della Banca Intesa? Non è che il tuo amico è privilegiato se sta a Milano: dove li prende lui li puoi prendere anche tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Ma dici che i biglietti per milan-lione li trovo sul sito, in banca poi per avere due-tre posti vicini come si fa se io li prendo da me e lui a milano....comunque esiste un modo per cui si possano prendere anche per persone che non sono fisicamente presenti al momento dell'acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Quando si tratta di partite di cartello i biglietti non vanno in prevendita nè in banca nè sul sito. Qui comunque è inutile che chiedi perchè allo stadio ci vanno in pochissimi. Ti consiglio a questo punto di chiedere direttamente al Milan: centralino 02 62281; biglietteria 62285650, 62285651 (ma non sarà facile ottenere la comunicazione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia SONDRIO
|
Certo che il tuo amico può prenderti il biglietto.
Lui utilizza un suo documento identificativo che serve come garanzia sui vostri biglietti,devi solo fornirgli nome,cognome e data di nascita fino ad un max di 10 biglietti. Ciao!!
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
![]()
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A me allo stadio mi ci vedono più poco....
ma cacchio... per vedere una partita di serie C devo sbattermi i maroni come un cane randagio... ma dove sta scritto... ![]() mi discpiace solo che stanno vincendo i vari Carraro e Company.... cioè le televisioni... ![]() Chi è ancora incoraggiato ad andare a vedere una partita con tutte ste pippe..?? ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.