|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Demo di Full Spectrum Warrior: Ten Hammers
Come da copione.....vediamo se azzecco una demo "valida" stavolta
![]() http://www.gamershell.com/news/28506.html ![]() Ultima modifica di lowenz : 04-03-2006 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Qualche informazione di più sul gioco? Sono un pò annoiato dai canonici fps... offre qualcosa di nuovo questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Allora??
Nessuno l'ha provato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessuno l'ha ancora messo in download? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
io sonoa meta del down
spero non ci siano i save point e si possa entrare negli edifici.. il primo era carino ma alla fine eri costretto a fare sempre il giro deciso da i programmatori.. ( almeno cosi mi era parso dalla demo)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
provato, completato e disinstallato...
in pratica è un misto Delta Force: Black Hawk Down riveduto e corretto ma con il genere di gioco totalmente diverso, ovvero il compito del giocatore non sarà più quello di muovere direttamente la sua squadra o un suo componente ma quello di direzionare la squadra intera dove posizionarsi e dove sparare... per gli amanti degli strategici in tempo reale potrebbe essere interessante ma per quanto riguarda gli altri è meglio cercare altrove.... p.s.: il comando del bradley è imbarazzante...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
finito di scaricare poco fa ma non ancora provato.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Il primo mi è piaciuto assai, se questo non peggiora le cose me lo acchiappo sicuro!!!
![]()
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Bello, mi piace, è come il primo con diverse opzioni in più.....sembra solo un pò pesante, la conversione come al solito non è stata fatta a regola d'arte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
appena disinstallato in questo momento!
![]() non è un brutto gioco ma proprio non riesco a giocarci con quel sistema di controllo... ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.