|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
AIUTO X800 GTO!!!
ragazzi ho un problemone! molti di voi sanno che ho acquistato una X800 GTO! sono appena tornato da roma tutto contento...tolgo la pessima X300 e monto la mia bella X800 nuova di zecca. Tutto delicatamente!
Quando accendo il pc sul monitor appaiono tutti segni e righe strane...insomma non si vede affatto bene!!! Ho provato a installare i driver...niente! Allora ho rimontato la X300 e...tutto liscio! Vi prego aiutatemi! è la scheda video che non va o può essere il monitor??? (lcd 17'' Tft della Medion). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
se con la x300 va tutto bene non penso ke sia il monitor, il problema è la x800gto, quelle strisce possono essere artefatti, controlla la temperatura della vga e se la ventola gira correttamente.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
come faccio a controllare la temperatura della vga? cmq la ventola gira in modo crdo normale. Ma può essere che ho sbagliato io nel procedimento? cioè nel montare la X800 al posto della X300 ho disinstallato tutti i software ati nel pc,poi ho spento e ho sostituito la scheda, ho riacceso il pc( trovato nuovo hardware) e ho installato i driver. E tutto liscio? se adesso spengo il pc e monto la X800 senza disinstallare tutti i software ati?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la temp la puoi controllare dal pannelo di controllo dei driver, cmq prima di mettere una scheda video ke sia anke della stessa casa (nel tuo caso ATI) si consiglia sempre di disinstallare i driver e poi una volta messa la nuova vga installarli nuovamente.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ho ati catalyst control center ma di temperatura della vga non c'è nessuna traccia!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora utilizza software tipo everest.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
e se fosse la temperatura?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
smonti il dissipatore, togli la pasta ke c'è sulla gpu, ne metti una nuova e speri ke sia quello il problema.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
addirittura! cmq quelle righette strane me le fa subito...cioè all'accensione del pc appena esce il logo della scheda madre e poi quello di windows xp. Non mentre gioco,anche perchè il monitor perde il segnale dopo un pò e se provo a far partire un gioco non si vede nulla!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
dai ragà rispondetemi!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
provala in una altro pc e vedi se ti da gli stessi problemi.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Risolto ragazzi!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
adesso ho paura solo della temperatura della cpu! perchè quando gioco parecchio raggiungo i 65 gradi! non è proprio rassicurante! cmq apro il case e faccio delle pause così non si surriscalda troppo! consigli? grazie
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
ce l'ho io un consiglio, Divertiti!
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
potrei mettere un dissipatore nuovo? che mi consigliate? costo? e come si monta? scusate le troppe domande!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
metti uno zalman ke è uno dei migliori ma non costa poco, oppure un artic cooling più economico ma un pizzico meno perfrormante.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.