|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Ebay: non mi lasciano feedback
20 giorni fa ho concluso 2 affari su ebay, pagamento ricevuto subito e ho immediatamente spedito la merce. Ho lasciato feedback agli acquirenti ma loro ancora no. Li ho contattati per sapere se la merce e' arrivata e per ricordare di lasciare il feedback ma niente risposta.
2 feedback mi fanno la differenza, se non continuano ad arrivare come mi muovo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
imparerai per la prossima volta che il commento di feedback viene lasciato prima dagli acquirenti e poi dai venditori.
non contattare l'assistenza clienti perchè non possono costringere una persona a lasciare un feedback
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Non è obbligatorio rilasciare feedback...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
io se sono compratore devo ricevere il feedback non appena ho terminato i miei compiti - cioè contattare il venditore e pagare celermente- solo in seguito quando riceverò l'oggetto potrò io dare un parere sul venditore.. l'altro metodo è illogico e viene spesso usato come "ricatto" - cioè anche se un compratore si è comportato bene, ma da un feedback neutro o negativo al venditore dato che non l'ha soddisfatto totalmente, rischia di trovarsi, per ripicca un voto negativo.. solo in UK praticamente tutti ti danno il feedback al momento giusto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
purtroppo ti devi arrangiare, o sperare che prima o poi te lo rilascino.
Se anche ricontattandoli non ti cagano, beh, buonanotte... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Meglio che non ci pensi va' alle tante volte in cui non avrei dovuto lasciar nulla...a tipi con miliardate di fb ai quali il mio negativo non faceva nulla ma che per ripicca me ne avrebbero dato uno negativo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.