|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
Migrazione da ALICE FREE a ALICE FLAT 640! Ma il modem si paga?
Ciao a tutti.
La domanda è quella in oggetto. Ho avuto la ALICEFREE con il modem D.LINK 302T poi, aderendo all'offerta rifervata alle adesioni online, ho deciso di passare ad ALICEFLAT 640, ma non appare chiaro se il modem mi rimane in comodato gratuito, o dovrò pagarlo 3€ al mese. Contattato il 187, ovviamente le risposte cambiano a secondo di dove tira il vento..... si, va pagato, no, non va pagato, e così via. Qualcuno ha le idee un po + chiare. Cosa conviene fare? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' molto semplice.......ti va di culo
Nel mio caso : Nel luglio 2005 ho fatto il passaggio da alice free a alice flat 640,e mi sono ritrovato in bolletta i 3€ di comodato per il modem.Comunque ricordo abbastanza chiaramente che al momento della sottoscrizione mi avevano detto che dovevo pagare il modem. Nel caso di mio fratello : Nello scorso gennaio fa lo stesso passaggio,ma l'omino telecom gli dice che non deve pagare il modem,ed effettivamente in bolletta non c'è il costo del modem. Quindi,in sostanza,la risposta ai tuoi dubbi è...... BOH |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.