|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nuove foto della Sim di Apple eccole qua!
Ciao raga.....
ho visto le foto della sim di apple pubblicata anche su una rivista (Computer Week n°70 del 6/03/06)...mi chiedevo chi potesse aver realizzato un Fake così grossolano...bè...allora mi sono cimentato anche io nella creazione di questa FANTOMATICA SIM ,che è stata rilasciata anche in versione Mini-UICC per abbinarla al mio LG U880/U8500 (creata appositamente da Apple x me Le foto...eccole qua.... Bè...aspettiamo l'uscita dai marocchini adesso.... Come creare una sim (anche Mini-Uicc) Salvate questa foto qua... stampatela nella esatta metà di una foto 10x15 ,viene meglio se usate carta fotografica apposita (ho usato il programma in dotazione con le canon pixma) dopodichè prendete una Sim,Usim o Mini Usim,appoggiatela sopra al logo Apple,con una penna segnate i bordi facendo attenzione a tenere la mano ferma mentre scrivete poi con una forbice ritagliate per bene ,inseritela nel vostro telefonino e fotografate!!!! Ciao Raga! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Foto MOLTO nitide
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
non vedo cosa ci sia di cosi impossibile nel pensare che Apple fornisca dei numeri privati ad alcuni impiegati, e semplicemente si faccia brandizzare la sim
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma le foto le ha scattate una talpa??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
scusate ma da quello che ha scritto l'autore del thread si può capire che è un fake realizzato da lui e da l'istruzioni per realizzarlo...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma quale blur! le foto sono venute così usando una skifosa conexant 1.3 mp che ho trovato nel mio studio fotografico e vedendo le foto che girano ho provato a fare questa nello stesso modo e ci sono riuscito! sembra vera se non fosse per il telefono che utilizza sim Mini-UICC...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Si si...come no... Myname
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
a vedere le foto che hai fatto qualsiasi pezzo di carta verde va bene, ma son talmente sfocate che anche il telecomando della tv diventa un cellulare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma la sim non è un quadratino...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
troppo lollosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.