|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[aiuto] newbie su mandriva!!
ieri sera ho installato mandriva e devo dire che è abbstanza intuitivo, ho provato a installare amule e mi ha chiesto le lriberie wgtk2 e l'altra che adesso nn ricrodo ho installato anche quelle sia attraverso la shell di root che con il doppio click ma ogni volta quando facevo il doppio click mi diceva che mancava prima doxygen poi flex poi altre e ancora avanti e avanti allora forse mi sono detto che ho sbaliato a scaricare e avrò scaricato una beta oppure devo installare delle utility aggiunitve.vi chiedo:
1. com esi vede che versione è di mandriva? è 2006 sicuro ma nn so se 0.3, 0.5...ecc...ecc 2. chi mi segue passo passo per installare amule? magari con msn?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brescia
|
Se ti mancano i pacchetti vanno installati per risolvere le dipendenze, non ci sono scappatoie. Potresti installarlo tramite urpmi, vai su :
http://easyurpmi.zarb.org/?language=fr segui le istruzioni e configura il tutto.Dopo dai un bell' #urpmi amule e ti viene installato tutto, dippendenze comprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok sto aggiornando, per adesso mi dice che mancano delle librerie libw....cose del genere sto uploadando tutto e speriamo bene..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Sposto in sez. newbies.
Nota che la Mandriva ha già parecchie librerie nei cd, che puoi installare tramite il gestore di pacchetti. Se hai una connessione veloce, potresti voler aggiungere come fonte anche il ramo "contrib" di Mandriva, che contiene moltissimo software aggiuntivo.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok tutto bene! adesso vi chiedo come faccio a dirgli di scaricare la roba nella partizione di windows?
quale è il percorso tenendo conto che sarebbe c:\angelo\mp3 ?? grazie
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 03-03-2006 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se è NTFS, non puoi scriverci, quindi devi scegliere un'altra partizione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.