|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Brescia
|
CPU per il mio portatile... Quale?
Salve a tutti!
allora, sono in possesso di un portatile... VUOTO! ebbene si, dopo aver ordinanto da un negozio online e dopo aver aspettato quasi quattro mesi, mi è arrivato un portatile senza CPU RAM e HD!!!! adesso vorrei riempirlo dato che ce l'ho qua e non ci penso nemmeno a ridarglielo se no non vedo più nulla (intanto gli ho fatto causa a quegli st..... avete già capito di chi parlo vero!?!?!?!) .. comunque, il portatile è un MSI serie L610 e nelle specifiche c'è scritto che supportata fino Processore Intel® Pentium® 4 Prescott fino a 3.6GHz quindi credo che sia un socket 478 e volevo sapere se posso montare un P4 (o celeron) qualsiasi o devo procurarmi una versione Mobile??? inoltre per le ram posso montare una marca qualsiasi oppure posso incontrare qualche problema???? e infine, il portatile l'ho pagato 720 euro, fino a quanto conviene spendere per questo portatile???? tenete presente che mi manca CPU, ram e HD... il portatile ha una 9600 128 MB dedicata, Wireless, casse con subwoofer, DVDRW, card reader... insomma non fa proprio schifo... grazie a tutti ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ultima modifica di smodding-desk : 01-03-2006 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Brescia
|
lo scrivo qua per tutti anche se probabilmente non dovrei dirlo:
cty.it state lontani da loro... molto lontani e spargete la voce!!!!! ciao ciao PS: qualcuno mi da qualche consiglio per la CPU da prendere??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.