|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Monitor DELL
Ciao,
la mia ragazza dpvrebbe acquistare un nuovo pc per l'ufficio. Ha visto diverse proposte della DELL pc completo + monitor 19". Qualcuno mi sa dire come sono tali monitor (uso esclusivo Office ed Internet) e la politica della Dell sui pixel bruciati? E' possibile farselo cambiare in caso di qualche bad pixel? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Con i pixel rispettano la classe iso di riferimento (2a classe credo) quindi se ti becchi un pixel spento te lo tieni.
Per il resto i monitor Dell sono a mio avviso eccezzionali ......... solo la versione Ultra Sharp. In azienda da me ordiniamo ormai solo Dell su un parco macchine di circa 550 PC. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non penso che quello che danno sia la versione Ultra-Sharp... Il modello che danno è quello base... senza aggiunta di spese. L'hai per caso visto? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
I dell da quanto ne so io li puoi ordinare solo on-line. On-line usufruisci del soddisfatti o rimborsati (entro 10 giorni)...quindi se ti becchi un monitor anche con un sub-pixel danneggiato, usi il recesso. Io ho ordinato il 2405fpw (pagandolo 940 euro), se avesse avuto anche un solo minimo difetto, l'avrei riportato indietro.. Considera inoltre che l'assistenza dell è il TOP (tra le marche che ho potuto provare) quindi non vedo problemi in questo senso.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ma i monitor base che danno insieme ai desktop come sono?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.