|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
[AP] 2 x Motorola A1000 + Nokia 9500 accessoriato
Ragazzi ho da vendere questi 3 Telefoni per ora, sono usati ma perfetti e completi di tutto, compresa la confezione e fatture per la Garanzia residua.
I Motorola A1000 sono 1 Libero e 1 solo H3G, sono completi della confezione originale con caricabatterie da Tavolo, cavo dati, auricolare e tutti i manuali con cd software compresi. Il Nokia 9500 è compreso anch'esso di carica da tavolo, cavo dati, auricolare e tutti i vari cd e manuali nella confezione. In + ha questi Accessori: - MMC 128mb - MMC 512mb - Custodia in Alluminio - Supporto Auto - Cavo Auto. Tutti e 3 in blocco li vendo a 800€ spedizione compresa nel prezzo, altrimenti singolarmente li vendo a 190€ + 250€ + 450€. Preferisco la consegna a Mano, in vendita in altri siti, grazie. ACCETTO SCAMBI CON QTEK 9000. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
cmq potete anche fare offerte, non si sà mai se accetti, grazie
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
3230+40 euro per a1000
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Coda per l'A1000 free, dai maggiori info? (Garanzia residua, condizioni estetiche). Magari Hai foto?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
HULK non mi interessa il telefono
BAMBINO purtroppo credo che quello free l'ho venduto cmq sono stati aquistati tutti e due a Luglio scorso e hanno fattura sono stati acquistati insieme ed esteticamente sono perfetti, grazie |
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Quote:
![]() Uno è H3G e l'altro è libero mi dici che sono stati acquistati a luglio e "assieme"...deduco che uno sia sbloccato.... CHIUDO IN MODO PREVENTIVO....e aspetto pvt di chiarimento....
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 27-02-2006 alle 23:09. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.