|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
XBOX (1) Mod, legge i Video IN HD!!!???
Ho una Xbox Mod con istallato Xbox Media Center aggiornato all'ultima versione.
Avendo comparto una TV HD, con la prospettiva di Comparare il 360, volevo vedere la resa con i Filamti HD. Non evendo intenzione per ora di compare un lettore, mi sono chiesto se la mia X, potesse leggere, divx o wmv in HD. 1)Ho scaricato, alcuni Trailer di giochi in formato .wmv dal sito gametrailers.com segnalati come HD ma con risoluzione 640 x 346 2)Altri dal sito mocrosoft sempre wmv ma con risoluzione 1280 x 720 3)Ed infine un tariler in divx con risoluzione 1280 x 720 Masterizzati tutti e risultato: 1)I trailers di gamestrailer si vedono e si sentono bene ma dopo un po' si bloccano 2)Il file scaricato dal sito ms, scatta maledettamente 3)Il divx si deve e si sente perfettamente Avendo avuto dei problemi con i file WMV mi sorge il dubbio che il problema è per quel tipo di file. Qualcun'altro ha provato???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
non ce la fà a livello di potenza a visualizzarti il vero HD dell'wmv, correggetemi se sbaglio.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
imho non ce la fa neanche pregando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Vai su www.xbox-tribe.com
Forse trovi le info che hai cercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.