|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
come vedere se il adsl e gia attivato?
ciao.mi devono attivare l'adsl e sono 20 giorni che aspetto.
si puo vedere verifficare se e stato gia attivato? ho un router philips. p.s per fare prima conessione ad internet(alice)quando si registrano anche i dati va bene anche il router oppure mi serve un modem adsl? cosa dovrei modifficare nel pc per avere la coessione trmite il router? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non conosco nessun router di quella marca, ma generalmente hanno led per indicare la connettività. Con un modem (non usb) è più semplice, ti lampeggia se non c'è portante, rimane fissa se c'è, anche senza aver fatto autenticazione di login/password.
Se indichi sistema operativo, connessione (usb o ethernet) magari ti si può aiutare meglio.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
alora il cavo telefonico l'ho atacato dietro al router e la luce lampeggia ogni tanto.non sta sempre accesa.
uso windows xp con conessione in wireles con il router. il router e questo ![]() http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQVHKFSEKI5P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se l'adsl e' attiva la linea telefonica dovrebbe essere disturbata, ovviamente senza mettere il filtro.
Per la configurazione devi verificare le impostazioni della scheda di rete. Dovresti entrare nelle pagine di configurazione all'indirizzo 192.168.0.1 (verifica il manuale). Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questa cosa non era valida per quando conessi a internet?vale anche senza essere conessi? grazie a tutti per le risposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hanno attivato l'adsl giusto da una quindicina di giorni e mi sono accorto che mi avevano attivato proprio perche' dovevo fare una telefonata. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho provato e niente il suono del telefone e liscio.
![]() niente attivazione. aspetero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
A me hanno attivato dopo 40 giorni ma la portante e' arrivata dopo altri 5 giorni. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti devi registrare, a quel punto se vai alla pagina "Vai alle pratiche" dovresti vedere la stato di attivazione dell'adsl. Comunque ad attivazione avvenuta ti dovrebbero mandare anche una e-mail di conferma. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Firenze
|
a mia zia nella sezione la tua linea dava attiva il 12 dicembre...
ma lei ha potuto usare solo il 3 gennaio. quel gg è arrivatat portante......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Telefona a 800578722 dal numero telefonico a cui è associata la adsl ed una voce ti dirà qual'e' l'operatore adsl su quella linea...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Non è sempre così....io ad esempio ho la portante Tiscali ma non sono attivo. Non mi fanno connettere ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.