|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non riesco ad aprire le cartelle
dopo che ho acceso il pc mi esce un errore al processo di "drwtsn32.exe"
dopodichè tento di aprire una qualsiasi cartella che ho sul desktop ma non funziona, riesco ad accedere ad internet, e da li scrivo il percorso che mi serve..... Non è molto comodo.... aiutatemi grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
in gergo quello che chiamo: un poccio...
riassumimi le azioni che hai compiuto col pc da quando tutto funzionava bene ad adesso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Allora visto che l'errore accade all'avvio io direi di provare a fare queste 3 cose:
- inanzitutto puoi provare a disabilitare tutti i servizi che si avviano in automatico che non sono Microsoft e anche tutti i programmi che si avviano in automatico; per fare questo dal task digita msconfig e poi vai alla voce Avvio e deseleziona tutto e poi lo stesso fai dove c'è la voce SERVIZI ( nascondi i servizi Microsoft e poi deseleziona i rimanenti. - Altra cosa da provare se la precedente non ha funzionato è vedere se con i punti di ripristino riesci a rimediare per fare cio prova dal Task a scrivere in esegui %SystemRoot%\system32\restore\rstrui.exe e poi segui la guida - Ultima sponda è quella di usare il comando SFC /SCANNOW che ripristina alcuni file corrotti di windows. fammi sapere ciao gxp
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque avrà sicuramente navigato, chattato e letto le mail |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
risolto col punto di ripristino, grazie mille, non ci avevo pensato...
non può essere un problema con un aggiornamento di windows che magari non è andato a buon fine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
il file che ti crascha è l'eseguibile di Dr Watson Tool di windows; non escludo che durante un aggionamento sfw qualcosa non sia stato scritto in modo corretto e abbia comporato quell'errore all'avvio del sistema.
![]() |
#8 |
Member
|
questo problema si è ripresentato, devo fare ogni volta un ripristino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.